annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

inter rubin

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• inter rubin

SUCATEMELO TUTTIIIIIII

Ma che giocatore è Balotelli? MA CHE GIOCATORE E'?????????????????
    Ultima modifica di Ragatzu; 09-12-2009, 22:39.

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

VENeTO NAZIONE SIEG HEIL BALOTELLI FUHRER GG ALL AHAHAHHA GOBBI SUCATE SCEMI

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
        meglio oddo e abate. senza dubbio. con rosetti come guest star poi... hehe

Commenta

Quando ho visto quel tiro impossibile ho rivisto un flashback, italia israele, l'italia era a pezzi, avevamo bisogno di un miracolo, una punizione, LA traettoria, i metri macinati la potenza di dio, la rete si gonfia, IL MIRACOLO LO SPLENDORE LA LUCEEEEEEE

Commenta

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
            meglio oddo e abate.

delirio totale

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Ragatzu Visualizza il messaggio
              Quando ho visto quel tiro impossibile ho rivisto un flashback, italia israele, l'italia era a pezzi, avevamo bisogno di un miracolo, una punizione, LA traettoria, i metri macinati la potenza di dio, la rete si gonfia, IL MIRACOLO LO SPLENDORE LA LUCEEEEEEE

Commenta

Devo dire che nonostante il gol (bello, ma il portiere ha parecchie responsabilità) Balotelli non mi è piaciuto tanto: troppo spesso ha provato a fare di testa propria andandosi ad infognare sulla fascia, vedi ammonizione, o cercando dribbling quasi impossibili. E' anche vero che con la palla fa un po' quello che vuole; quando gli faranno capire che non c'è bisogno di cercare così spesso un po' di visibilità viene su un fenomeno.
                Mi è piaciuto molto di più Snejder, oltre al solito Milito che ha corso come un matto tutta la partita.
                Ultima modifica di pietreppaolo; 09-12-2009, 22:59.
                .
                Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
                è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
                Così si fa il teatro.
                Così ho fatto!

Commenta

Originariamente inviato da pietreppaolo Visualizza il messaggio
                  Mi è piaciuto molto di più Snejder
                  Si meritava anke il gol... Ha giocato abbastanza bene... Balotelli avrà pure giocato bene ma ha ancora i comportamenti "alla cassano" di qualche tempo fa. Ora si che quello è un giocatore..

Commenta

del resto assist di tacco e punizione impossibile in champions è qualcosa che capita sempre

Commenta

del resto assist di tacco e punizione impossibile in champions è qualcosa che capita sempre
                      ma hai visto il livello del rubin k.?O_o sembrava una squadra di pulcini -_-
                      il primo gol zanetti andando al rallentatore ne ha saltati 3, il terzo gol punizione centrale, gol, lol

Commenta

Originariamente inviato da kappa89ct Visualizza il messaggio
                        Si meritava anke il gol... Ha giocato abbastanza bene... Balotelli avrà pure giocato bene ma ha ancora i comportamenti "alla cassano" di qualche tempo fa. Ora si che quello è un giocatore..
                        Ha compiuto 19 anni ad agosto. Cassano è dell'81/82 se non sbaglio e le cassanate di Cassano erano molto peggio di quelle di Balotelli. Poi eh ovvio che deve svegliarsi ed evitare certi atteggiamenti. Ma a me sta bene cosi'. L'unico che ha giocato male è milito. Gli altri tutti bene. Per me il migliore in campo Motta.

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da Kennedy Visualizza il messaggio
                            ma hai visto il livello del rubin k.?O_o sembrava una squadra di pulcini -_-
                            il primo gol zanetti andando al rallentatore ne ha saltati 3, il terzo gol punizione centrale, gol, lol
                            Non è vero. Il rubin non è una squadra di pulcini. Invece sanno giocare bene al calcio.

Commenta

Per l'assist di tacco ha avuto indubbiamente un'ottima intuizione anche se non ha cercato direttamente Eto'o, ma solo di metterla in mezzo; per la punizione ti ripeto che per quanto bella possa essere stata quella punizione era pur sempre un tiro centralissimo che il portiere avrebbe dovuto prendere. In quello che ho scritto prima stavo cercando di vedere come ha giocato in generale più che i colpi e le intuizioni che ha avuto durante la partita. Non ho detto che ha giocato di merda, ma che troppo spesso ha cercato lo spunto personale invece di lavorare per la squadra come invece ha fatto Milito che pur non avendo fatto gol o assist mi è piaciuto di più.

Originariamente inviato da wickedsick Visualizza il messaggio
                              L'unico che ha giocato male è milito. Gli altri tutti bene. Per me il migliore in campo Motta.
                              Io ho avuto l'impressione opposta, Motta l'ho visto fermo senza riuscire mai a fare un lancio decente o a creare superiorità.
                              Ultima modifica di pietreppaolo; 09-12-2009, 23:22.
                              .
                              Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
                              è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
                              Così si fa il teatro.
                              Così ho fatto!

Commenta

Sto operando...