Guarda esistono 5 tecnici che se vengono esonerati trovano il posto in 4 minuti. Mourinho è uno di quelli. Vuoi che ti li nomini oppure ci arrivi da solo? Sai che il solo mourinho riesce a dare appeal alla serie A? :====)
Edit: Penso che mourinho lo trovi anche in 20 secondi visto che alle spalle c'ha
Si lo so chi è, il manager di Quaresma, Deco e Carvalho, tra gli altri. Comunque so benissimo che troverebbe posto in 5 minuti, ma forse non ha nemmeno tutta questa foga di cercarlo visto che è l'allenatore più pagato del pianeta che domani si gioca la stagione contro una squadra russa. Secondo le voci di mercato l'anno prossimo uno dei candidati è Blanc che ha già promesso a Moratti di costruire la squadra intorno a Balotelli, ovviamente io spero che resti Mou.
Si potrebbe essere, però a risultare da quello che disse Mou ad un giornalista in una delle sue tante dispense di stile sinceramente ho dei dubbi.
Hai poco da guardare. Scolari è l'allenatore più pagato. Stop. Come Ronaldo il giocatore più pagato. Mica bisogna fare tanti calcoli per capirlo. E' semplice. Come bere un bicchiere d'acqua.
Massì, c'entrava poco a fini del mio discorso, comunque se proprio vogliamo mettere i puntini sulle i diciamo pure che prendeva molto meno finchè non mentì in pubblico per farsi alzare lo stipedio dal Massimone, e poi vabbè, il Massimone è il Massimone.
Vedo che sei introdotto nei salotti calcistici più importanti. Che fortuna avere un conoscitore di tutti i retroscena e gossip del mondo del pallone qui su "sport". Che fortuna.
Se l'Inter quest'anno non vince niente succederà un tracollo madornale.
Perchè questo è l'anno fondamentale dove devono dimostrare di vincere sul campo per tutte le accuse che hanno fatto all'inter nel dopocalciopoli.
Se non sia mai, e dico non sia mai perchè all'inter gli va tutto bene, quest'anno non dovessero vincere niente come dall'89 a prima di calciopoli, l'inter si può considerare una squadra finita per davvero. Davvero nella società succederà il finimondo.
Se l'Inter quest'anno non vince niente succederà un tracollo madornale.
Perchè questo è l'anno fondamentale dove devono dimostrare di vincere sul campo per tutte le accuse che hanno fatto all'inter nel dopocalciopoli.
Se non sia mai, e dico non sia mai perchè all'inter gli va tutto bene, quest'anno non dovessero vincere niente come dall'89 a prima di calciopoli, l'inter si può considerare una squadra finita per davvero. Davvero nella società succederà il finimondo.
E' sempre l'Inter che ha la pressione e deve dimostrare durante l'anno in corso, gli altri spendono 60 mln per rinforzarsi in estate ma si limitano a partecipare e divertirsi in Serie A.
Anche se vinceremo l'ennesimo Scudetto non varrà, varrà solo quello dopo.
Commenta