annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Via Mourinho

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ah si infatti lo ha cercato il Real.

Ah no.

Commenta

Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio

Ah no.
      Guarda esistono 5 tecnici che se vengono esonerati trovano il posto in 4 minuti. Mourinho è uno di quelli. Vuoi che ti li nomini oppure ci arrivi da solo? Sai che il solo mourinho riesce a dare appeal alla serie A? :====)

Edit: Penso che mourinho lo trovi anche in 20 secondi visto che alle spalle c'ha

JORGE MENDES. Non so se lo conosci e sai chi è...

Commenta

Si lo so chi è, il manager di Quaresma, Deco e Carvalho, tra gli altri. Comunque so benissimo che troverebbe posto in 5 minuti, ma forse non ha nemmeno tutta questa foga di cercarlo visto che è l'allenatore più pagato del pianeta che domani si gioca la stagione contro una squadra russa. Secondo le voci di mercato l'anno prossimo uno dei candidati è Blanc che ha già promesso a Moratti di costruire la squadra intorno a Balotelli, ovviamente io spero che resti Mou.

Commenta

l'allenatore più pagato del pianeta
          L'allenatore più pagato è Scolari.

Commenta

Si potrebbe essere, però a risultare da quello che disse Mou ad un giornalista in una delle sue tante dispense di stile sinceramente ho dei dubbi.

Commenta

Si potrebbe essere, però a risultare da quello che disse Mou ad un giornalista in una delle sue tante dispense di stile sinceramente ho dei dubbi.
              Hai poco da guardare. Scolari è l'allenatore più pagato. Stop. Come Ronaldo il giocatore più pagato. Mica bisogna fare tanti calcoli per capirlo. E' semplice. Come bere un bicchiere d'acqua.

Commenta

Massì, c'entrava poco a fini del mio discorso, comunque se proprio vogliamo mettere i puntini sulle i diciamo pure che prendeva molto meno finchè non mentì in pubblico per farsi alzare lo stipedio dal Massimone, e poi vabbè, il Massimone è il Massimone.

Commenta

Ah no.
                  Quindi se non ti cerca il Real non sei nessuno?

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Certo che no, era solo per citare la menzogna che ha detto pubblicamente per farsi alzare lo stipendio.

Commenta

Vedo che sei introdotto nei salotti calcistici più importanti. Che fortuna avere un conoscitore di tutti i retroscena e gossip del mondo del pallone qui su "sport". Che fortuna.

Commenta

A cosa ti riferisci? Tutto quello che ho scritto l'ho letto o sentito in tv.

Commenta

Se l'Inter quest'anno non vince niente succederà un tracollo madornale.

Perchè questo è l'anno fondamentale dove devono dimostrare di vincere sul campo per tutte le accuse che hanno fatto all'inter nel dopocalciopoli.

Se non sia mai, e dico non sia mai perchè all'inter gli va tutto bene, quest'anno non dovessero vincere niente come dall'89 a prima di calciopoli, l'inter si può considerare una squadra finita per davvero. Davvero nella società succederà il finimondo.

Commenta

dubito non vinca il campionato almeno, ha un organico troppo superiore.

Commenta

Originariamente inviato da WANGd Visualizza il messaggio
                              Se l'Inter quest'anno non vince niente succederà un tracollo madornale.

Perchè questo è l'anno fondamentale dove devono dimostrare di vincere sul campo per tutte le accuse che hanno fatto all'inter nel dopocalciopoli.

Se non sia mai, e dico non sia mai perchè all'inter gli va tutto bene, quest'anno non dovessero vincere niente come dall'89 a prima di calciopoli, l'inter si può considerare una squadra finita per davvero. Davvero nella società succederà il finimondo.
                              anche l'anno scorso lo doveva dimostrare. :=)

Commenta

E' sempre l'Inter che ha la pressione e deve dimostrare durante l'anno in corso, gli altri spendono 60 mln per rinforzarsi in estate ma si limitano a partecipare e divertirsi in Serie A.
                                Anche se vinceremo l'ennesimo Scudetto non varrà, varrà solo quello dopo.

Commenta

Sto operando...