annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Roma - Lazio

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Roma - Lazio

A parer mio una bella partita con ambedue le squadre a pari livello (quasi) molto integra la Lazio ma molto reattiva la Roma che si porta alla vittoria con il gol di Cassetti. Ottima la prestazione di Riise che ha tirato una fucilata al volo a Muslera che l'ha parata molto a culo. Voi che ne pensate?

Originariamente inviato da Pably86
    Diciamo che Moratti, dopo tanti anni di soldi buttati a vanvera, ha trovato il canale giusto

Che per dire bella partita come minimo ti sei scolato 15 mohito.
    Lazie in serie B.
    I got the devil in the details
    And he's gonna teach me wrong from right
    That fucking pantomime
    The devil in the details
    Well, I'm gonna dance with him tonight

Commenta

La Lazie ha spinto di più gran parte della partita... ma è cosa buona e giusta che l'abbia preso nell'ano.
      Oh no mi hai disarmato cosa mi farai adesso? e perchè mi devo voltare.. non capisco... e perchè mi devo chinare a 90°? Oh no ti imploro non farlo... ZBORRO

Commenta

Perrotta quanto corre?o_O...entrambe le squadre hanno giocato male...un episodio ha ftt vincere la partita a noi...diakite ke marcava a uomo vucinic in 3 totti quindi la roma nelle ripartenze era zero o quasi...ha sfruttato bene il contropiede!!

Commenta

Una partita di merda, più emozionante una partita di terza categoria.
          Zarate è una busta assurda, sempre detto.
          .
          .

Commenta

Un pochino però mi fanno pena.

Anzi no
            That fucking pantomime
            The devil in the details

Commenta

Io dico che lazie mèrda ve mannamo in B.

Clan Spammer Severi ma giusti.

Commenta

Ovviamente nessuno parla di Muslera che ha fatto due miracoli assurdi, ma sopratutto di Julio Sergio che ha tolto il posto a Doni M E R I T A T A M E N T E ( che come dicevo io era una sega di portiere )
                Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
                  Ovviamente nessuno parla di Muslera che ha fatto due miracoli assurdi, ma sopratutto di Julio Sergio che ha tolto il posto a Doni M E R I T A T A M E N T E ( che come dicevo io era una sega di portiere )

Insomma se togli il posto a Doni, Doni è una sega. Se un giorno qualcuno toglierà il posto a Buffon, Buffon è una sega.
                  Geniale.

Commenta

che spettcolo i posticipi della serie a...

Commenta

Stavo per risponderti: ma lo sai cosa è un derby? Poi ho letto Principato di Padova e mi sono risposto da solo.

Commenta

La Lazio è proprio inguardabile. Non ha un minimo di gioco, non ha proprio giocatori all'altezza di poter creare qualcosa. Mi immagino una partita senza Zarate, l'unico che corre a crea un minimo di pericolo agli avversari.

Derby a parte, questa partita era molto importante per noi Juventini, ed era molto importante che la Roma vincesse. Vi spiego.

Nelle prossime 2 partite, l'Inter giocherà contro Atalanta e appunto la Lazio.

L'atalnata oggi ha perso la 5nta partita consecutiva. Ottimo perchè, ci potrebbe essere la possibilità, sia per la statistica che contro l'inter non perda per la 6sta volta, e sicuramente giocheranno a morte pur di raccimolare un punto.

Nella giornata successiva, l'inter giocherà contro la Lazio, e quella partita potrebbe essere molto importante per i biancocelesti.

Insomma, a come sono andate le cose, l'inter giocherà si con 2 squadre di bassa classifica, ma comunque in condizioni molto particolari.

Tornando al derby, qualcuno lo voleva paragonare a samp-genoa, tutta un'altra storia. E poi, un'altro derby noioso con partita sospesa chissà per cosa, gli spalti lontani 2 km...

Commenta

Attenzione all'influenza B, dura 11 anni.
                          That fucking pantomime
                          The devil in the details

Commenta

Ballardini, Brocchi, Baronio: il piano B.

Commenta

That fucking pantomime
                              The devil in the details

Commenta

Sto operando...
                              X