ti auguro che zenga venga all'inter per altri 10 anni di calciopoli
cmq su delio rossi nn mi esprimo perche nn lo conosco, su zenga ti dico che e' l'allenatore piu scarso mai stato al palermo dal 2003 a oggi escluso colantuono, e ce ne son stati una ventina
ti auguro che zenga venga all'inter per altri 10 anni di calciopoli
cmq su delio rossi nn mi esprimo perche nn lo conosco, su zenga ti dico che e' l'allenatore piu scarso mai stato al palermo dal 2003 a oggi escluso colantuono, e ce ne son stati una ventina
Forse non hai capito che le mie critiche non sono dirette a Delio o Zenga ma al fatto che quel coglione di zamparini non può cambiare 200 allenatori. Deve esserci un ***** di progetto di fondo.
su questo sn daccordo ma ormai lo han capito tutti che siamo la squadra supermarket, si compra il giovane sgravo si fa giocare, si vende per 20 mln e si ricompra n altro giovane sgravo e via i primi tempi ci si facevan un po di nervi ormai ci si e' abituati
poi se ci si mette pure wang ecco che le cose crollano
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
poi se ci si mette pure wang ecco che le cose crollano
Hai presente il Milan?
La squadra finita, quella che ormai ha finito il ciclo...ecco si quella lì...è davanti alla Juve.
Hai presente la Juve?
Quella che quest'anno uccide il Campionato, che Cannavaro è il miglior difensore del Mondo, che Diego è il nuovo Platini e che Melo è stato pagato il giusto...ecco si quella...è a -8 dall'Inter.
Hai presente l'Inter?
Quella che senza Ibra ha finito di vincere, quella che Milito non è da grande squadra e che segnerà la metà dei goal...ecco...è prima in Classifica e rispetto all'anno scorso ha 2 punti 11 goal in più segnati.
Hai presente il Milan?
La squadra finita, quella che ormai ha finito il ciclo...ecco si quella lì...è davanti alla Juve.
Hai presente la Juve?
Quella che quest'anno uccide il Campionato, che Cannavaro è il miglior difensore del Mondo, che Diego è il nuovo Platini e che Melo è stato pagato il giusto...ecco si quella...è a -8 dall'Inter.
Hai presente l'Inter?
Quella che senza Ibra ha finito di vincere, quella che Milito non è da grande squadra e che segnerà la metà dei goal...ecco...è prima in Classifica e rispetto all'anno scorso ha 2 punti 11 goal in più segnati.
hai presente che napoli e palermo andran in champions? ._.
Commenta