un leader che ha sulle spalle la sua squadra in campionato, in champions e la sua nazionale ed è sempre il migliore della squadra
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
under 21
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Ragatsu Visualizza il messaggio
Personalmente spero in una doppietta del messia .
ma nemmeno a porta vuota può segnare il ghanese
Commenta
-
io ti dico il mio parere di uno che ha visto giocare balotelli fin dai tempi dei pulcini visto che giocavam nella stessa squadra.
sicuramente ha delle potenzialità, non da fenomeno ma da gran bel giocatore. solo che ha una testa di *****. se sfruttasse le sue capacità e mettesse a posto la testa potresti almeno dire cose simili a quelle che dici, ma dato il modo in cui gioca e come si comporta eviterei.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ragatsu Visualizza il messaggioma che ***** ne capisci te che a 15 anni balotelli fotteva tua sorella mentre tu tiravi le pippe
Commenta
-
Originariamente inviato da suramas Visualizza il messaggioio ti dico il mio parere di uno che ha visto giocare balotelli fin dai tempi dei pulcini visto che giocavam nella stessa squadra.Cricetola >.<
Commenta
-
ma son l'unico che non ha potuto vederla o_o?
Commenta
-
Vogliamo Rocca allenatore dell'Under 21, uno che i gradi se li è guadagnati a forza di risultati e stima!ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Ragatsu Visualizza il messaggioè impensabile che da anni tutta la squadra viene retta da balotelli
Originariamente inviato da Ragatsu Visualizza il messaggioun leader che ha sulle spalle la sua squadra in campionato, in champions e la sua nazionale ed è sempre il migliore della squadra
Originariamente inviato da Ragatsu Visualizza il messaggioun juventino che parla di balotelli dopo essere stato sodomizzato con doppiette per anni
Commenta
-
Originariamente inviato da blackbuster Visualizza il messaggio
In campionato non gioca mai, in champions fate ridere e con la maglietta della SUA nazionale non ci ha giocato nemmeno un minuti
Commenta
Commenta