annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Zarate è scontento :(((

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Zarate è scontento :(((

    Lazio, ATTENZIONE: "Lotito non ha mantenuto le promesse!", l'agente di Zàrate tuona: "Mauro non è contento"
    Sergio Zàrate, agente dell'argentino, ha messo in dubbio il progetto di Lotito e ha parlato per conto del fratello-assistito.



    In casa Lazio si respira un'aria pesante, quasi di disfatta. Pure Mauro Zàrate è in crisi, e domenica dopo il goal al Milan lo ha manifestatao platealmente con un gesto di stizza verso la Curva Nord, postazione degli ultras biancoceleste.

    Il suo fratello-procuratore poi, a 'Radio Sei', ha gettato qualche ombra sul morale di "Maurito" ma anche sul suo futuro: "Lotito non ha mantenuto le promesse fatte in estate: ci aveva detto che avrebbe costruito una squadra da Champions", ha affermato Sergio Zàrate.

    E invece: "La situazione è diversa: Pandev e Ledesma non giocano, altri sono andati via e non sono stati rimpiazzati da nessuno che potesse migliorare la rosa. A gennaio ci vogliono dei rinforzi per mgliorarla, ora Mauro è molto triste perchè i risultati non arrivano e lui vorrebbe sempre vincere".

    La sua volontà comunque, per ora, è quella di rimanere anche se: "Quando ha firmato il contratto di 5 anni era entusiasta, vedremo se nel futuro ci saranno le basi per continuare. Certo questa Lazio senza Maurito è mediocre e non ci sarebbe luce per questi colori".

    Zàrate insomma non è contento, neanche della posizione in campo: "Non vuole lottare per non retrocedere, e non vuole nemmeno giocare da trequartista. Lui deve stare vicino alla porta, dove può dribblare e dove può essere più libero di giocare palla", ha affermato Sergio Zàrate.

    Infine la rivelazione: "Proposi a Lotito cinque giocatori che non costavano molto ma che avrebbero fatto fare un salto di qualità alla squadra: un attaccante, due difensori e due centrocampisti. Non accettò la mia collaborazione...", ha concluso Zàrate.

  • #2
    Bè, è impossibile essere contenti alla lazio.

    Commenta


    • #3
      ci poteva pensare prima di firmare quest estate

      + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

      Commenta


      • #4
        Lotito ne sa.

        Commenta


        • #5
          Altra SPINA per i biancocelesti: "Foggia è scontento, se non dovesse trovare spazio potrebbe ANDAR VIA"
          Parla l'agente dell'ala laziale: "Difficile si possa arrivare a una separazione a gennaio, ma già altre volte ha scelto di andare in squadre minori pur di giocare".



          In casa Lazio non c'è solo il malcontento di Maurito Zarate a tenere banco ma anche la delusione di Pasquale Foggia, che vorrebbe maggiore considerazione da parte di Ballardini.

          L'esterno napoletano vuole giocare con più continuità e il suo procuratore, Tiberio Cavalleri, a Sky Sport ha ammesso che l'ex cagliaritano non è soddisfatto della sua posizione attuale in biancoceleste: "Sicuramente non è contento di questa situazione. In generale quando le cose non vanno bene in una società è chiaro che ci siano dei malumori per chi gioca poco o per chi pensa, come Pasquale, di voler sempre giocare"

          Non è escluso che in futuro Foggia possa lasciare la Lazio, anche se un suo trasferimento già a gennaio sembra inipotizzabile: "Che si possa arrivare ad una separazione nel mese di gennaio mi sembra difficile - ha confermato Cavalleri - a parte il fatto che bisognerebbe chiedere anche il parere della Lazio. Vediamo l'evoluzione, ma penso che per questa stagione la cosa non si presenterà in questi termini. Certo, se dovesse continuare un periodo di scarso impiego, il giocatore già altre volte ha scelto di andare in squadre minori o meno importanti della Lazio pur di giocare, perchè vuole giocare sempre".

          Commenta


          • #6
            si anche io sono scontento

            Commenta


            • #7
              la società della lazio è penosa.

              lotito è un còglione, e se continua cosi la lazio piomberà in B.
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Ragatsu Visualizza il messaggio
                si anche io sono scontento
                tanto ti vendono a gennaio

                Lotito è una testa di *****, ma ad essere sinceri ha sempre fatto il bene economico sia suo che della società. O almeno ci prova.

                Commenta

                Sto operando...