annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

poker sportivo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • poker sportivo

    qualcuno ci gioca? buttate anche voi i soldi in questa maniera?


    beh io l giovedi ho cominciato a giocarsi e oggi ho vinto il mio primo tavolo a soldi





    and the winner is......io
    Ultima modifica di xvaso; 09-11-2009, 13:04.

    + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

  • #2
    /clap
    Cricetola >.<

    Commenta


    • #3
      Io ci gioco, ma poco su internet, e non dove c'è il marchio AAMS perchè è solo poker fregatura.

      Commenta


      • #4
        Il tavolo da 1€? accattone! :P
        ICQ : 266-267-262
        MSN : gladius88@hotmail.com

        Commenta


        • #5
          io gioco su facebook
          Li ho fatto bei soldi, peccato che servano a poco.

          Commenta


          • #6

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
              Il tavolo da 1€? accattone! :P
              hahaha

              mi sono dimenticato di cancellare sopra


              cmq ieri notte ne ho persi "un po" e purtroppo nn da un euro...

              + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Caproardo
                Non credevo che esistesse qualcuno che pensasse che sportivo si posti su sport.
                ehi riecco il genio del male all'opera! urrà!
                Portale:Poker sportivo - Wikipedia
                se non sai cosa si intende per sport, fai un favore a tutti noi e non postare.
                Sarà anche il meno sport fra gli sport, ma è una "disciplina" sportiva tanto quanto il calcio o la pallavolo o il basket. Per quanto sia stupido è cosi.

                Commenta


                • #9
                  lol mentre giochi ad uo

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Caproardo
                    Prima o poi riuscirò a trovare qualcuno che giochi a w0w e non sia un coglione.



                    per la legge dei grandi numeri...

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Caproardo
                      Prima o poi riuscirò a trovare qualcuno che giochi a w0w e non sia un coglione.
                      lo cerco disperatamente da anni.

                      Commenta


                      • #12
                        gioco a poker da due anni ma adesso mi sono dato al 7 game mixed (che comprente 7 varianti del poker, compreso l holdem), mi diverte di piu
                        Ultima modifica di Kennedy; 09-11-2009, 05:29.

                        Commenta


                        • #13
                          Io ho provato i vari siti internet che fanno giocare a poker, ma sono giochi sola, pilotati. in pratica gli unici a guadagnarci sono i gestori, che prendono una percentuale su ogni mano. Poi in tante stanze non trovi altro che ragazzetti.
                          Devo dire invece che nei casinò ti diverti tantissimo a giocare ad un tavolo verde a Poker. Vi assicuro che è l'unico vero modo per avere un'atmosfera vera del poker.
                          Io ho giocato più volte a praga e budapest, e decine di volte al confine al casinò con la slovenia in slovenia. Diciamo che me ne intendo.

                          Edito per dire che la più bella partita di Poker dove ho potuto solo assistere(ed era già un'onore), è stata a Vienna, in un Casinò dove al tavolo c'erano seduto dei ricconi assurdi.
                          Ultima modifica di Notaristefano; 09-11-2009, 16:30.

                          Commenta


                          • #14
                            secondo me avresti dovuto giocare forte, tanto poi recuperi con il calcio scommesse

                            Commenta


                            • #15
                              wang servono una barca di soldi x giocare al casinò


                              io quando perdo 30 euro rosico come un interista precalciopoli però bene o male mi diverto x un bel po di tempo...


                              in val d aosta nella parte "barboni" i tavoli da poker nn ci sono,c'è solo il black jack ma sono puntate minime troppo alte x le mie finanze (e ovviamente su nel "vero casinò" nn mi fanno nemmeno avvicinare)

                              + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X