annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Muslera

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
    della parata impossibile all'incrocio
    ICQ : 266-267-262
    MSN : gladius88@hotmail.com

    Commenta


    • #32
      Intanto Marchetti ha fatto due miracoli entrambi su kolarov.

      Commenta


      • #33
        come no... Marchetti si è perso, ha fatto ad alti livelli solo la scorsa stagione. In questa non sembra neanche più lo stesso, quasi non sa cosa cazzò fare in porta.

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggio
          come no... Marchetti si è perso, ha fatto ad alti livelli solo la scorsa stagione. In questa non sembra neanche più lo stesso, quasi non sa cosa cazzò fare in porta.
          ti avviso: sei fottuto. ora scatenerai la rabbia di batoio.

          Commenta


          • #35
            Certo, abbiamo la difesa più forte d'europa.

            Commenta


            • #36
              non centra nulla la difesa, o almeno non sempre. Daccordo che se avreste una difesa (neanche decente, basta una difesa) arriverebbero meno tiri e quindi meno pressione, ma anche negli interventi più semplici è fuori posizione. Poi vabè, voi avete un grande allenatore.

              Commenta


              • #37
                Senti io sto cercando di essere accomodante ma non farmi incazzare, perché poi porca ***** ******* ***** dalla faccia ti ammazzo la mamma ***** col ***** in culo di negri veronesi di ***** *****

                Commenta


                • #38
                  e ti bastano 2 post, non offensivi per incazzàrti? ma muori ammazzato mentre ti s#u##a#o tua n#n#a.
                  Io ho solo detto che avete un portiere di *****, nient'altro

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggio
                    e ti bastano 2 post, non offensivi per incazzàrti? ma muori ammazzato mentre ti s#u##a#o tua n#n#a.
                    Io ho solo detto che avete un portiere di *****, nient'altro
                    Aja, te lo sei fatto nemico ancora di più!
                    ICQ : 266-267-262
                    MSN : gladius88@hotmail.com

                    Commenta


                    • #40
                      io inizierei a pregare fossi in te

                      Commenta


                      • #41
                        ma fanculo, cosa è una gerarchia? dovrei rispettare le teste di ***** ora?
                        può anche sbattersi quanto vuole, me ne passa altamente per il *****, ho espresso un pensiero chiaro e conciso su come Marchetti questa stagione stia facendo cagare, mentre l'anno scorso era su alti livelli. Non ho idea del perchè prima faccia tanto bene e porti avanti una squadra perchè, l'anno scorso nonostante la difesa, la squadra aveva fatto molto meglio grazie a lui, poi certo la stagione è lunga e avrà modo di dimostrare se vale.
                        Di chi mi sono fatto nemico, su un forum mi ci posso pulire il culo dopo averne stampati i post. Me ne fotto altamente di chi conosco in real figurati qui

                        Commenta


                        • #42
                          io ti avevo avvertito...

                          Commenta


                          • #43
                            Oh pizza pizza marescià tralasciamo un attimo il fatto che ti stiamo prendendo in giro tutti quanti, ma dimmi, caro tifoso dell'inter, stiamo per caso parlando di arbitri, o di intercettazioni? No, di portieri. Quando vorrò avere qualche informazione su come si intercetta bene magari chiederò la tua opinione: "Pronto? ciao supernatural, ho un problema di intercettazioni. Non so proprio come fare"

                            Commenta


                            • #44
                              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                              Commenta


                              • #45
                                Originariamente inviato da LoveHurts Visualizza il messaggio
                                Oh pizza pizza marescià tralasciamo un attimo il fatto che ti stiamo prendendo in giro tutti quanti, ma dimmi, caro tifoso dell'inter, stiamo per caso parlando di arbitri, o di intercettazioni? No, di portieri. Quando vorrò avere qualche informazione su come si intercetta bene magari chiederò la tua opinione: "Pronto? ciao supernatural, ho un problema di intercettazioni. Non so proprio come fare"
                                O.o

                                o buon dio

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X