annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forse è sfuggita a qualcuno...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Forse è sfuggita a qualcuno...


  • #2
    non guardo biscardi
    mio dio che schifo
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

    Commenta


    • #3
      Neanche io, appunto per quello l'ho cercata dopo averla vista mentre cambiavo i canali. E' una delle cose più orrende che abbia mai visto in televisione.

      Commenta


      • #4
        E' quanto di più trash abbia mai visto O_O

        22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

        Commenta


        • #5
          che bella voce

          Commenta


          • #6
            Pero gli farei un cumshot per metà in bocca e per metà sul microfono
            Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

            Commenta


            • #7
              "la palla è dentro o fuori"
              l'han raccattata su milfhunter secondo me

              Commenta


              • #8
                Oddio
                ICQ : 266-267-262
                MSN : gladius88@hotmail.com

                Commenta


                • #9
                  Quella dell’anno prossimo sarà la trentesima edizione del Processo, che Biscardi stesso definisce “una cosa da Guinness dei Primati mondiale del talk show”. Per celebrarla ha scritto una nuova sigla, Dammi la moviola, giocata sull’appello ossessivo della moviola in campo lanciato storicamente dal conduttore:

                  “Io ho scritto solo le parole, ma la musica è del grande maestro Stelvio Cipriani. Stiamo decidendo chi la canterà, ma non è un problema. La sigla del Processo l’hanno cantata nel 1982 Diana Ross, per due anni, Gigi Proietti, 1983 e 1988, nel 1984 Mino Reitano, nel 1985 Donatella Rettore, nel 1986 Gianna Nannini, nel 1987 Umberto Tozzi, nel 1989 Rod Stewart, nel 1990 Lino Banfi, per due anni, nel 2002 Pippo Franco, nel 2004 Mario Reyes dei Gipsy Kings”.

                  + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                  Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                  Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                  3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

                  Commenta


                  • #10
                    Io ti posso dare la cacciola no la moviola.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X