annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Moratti mantiene promessa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

mio dio ma quanto siamo diversi dalla feccia gobba e bbilanista, noi si che ci distinguiamo da questi luridi italiani di ***** parassiti

Commenta

Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
      Accidenti che stile
      tu non puoi capire.

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
        Nella vita dovreste smettere di rosicare e iniziare a pensare ai veri mali del paese.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          *
          Guarda che io non mi metto a rosicare se Berlusconi regala case dai suoi soldi
          O se Jhon Elkan si mette a fare l'elemosina per strada.

p.s= comunque sospettavo che avessi dei seri problemi, guarda che nessuno ti perseguita qui... puoi evitare di metterti sempre in mezzo. La paranoia è una brutta malattia ma si puo curare
          Ultima modifica di s_12; 26-09-2009, 14:03.
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

Commenta

Si vede che non capite un cazzo, Moratti con la Saras sta facendo morire pian piano tutti gli abitanti di Sarruch in Sardegna. C'è un documentario chiamato "Oil" che parla di questa fabbrica che con le esalazioni sta facendo morire di cancro un intero paese. 600 mila euro me li sbatto al cazzo
            MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
              Si vede che non capite un cazzo, Moratti con la Saras sta facendo morire pian piano tutti gli abitanti di Sarruch in Sardegna. C'è un documentario chiamato "Oil" che parla di questa fabbrica che con le esalazioni sta facendo morire di cancro un intero paese. 600 mila euro me li sbatto al cazzo
              Io quel documentario l'ho visto...
              Però non ho mai conosciuto uno di sarroch con il cancro, non conosco operai della saras che han malattie strane.
              Eppure conosco tante persone di sarroch e molti genitori di miei amici lavorano lì alla saras.

Ora non per difendere mah non so quanto sia veritiero quel documentario. Poi tu non puoi nemmeno immaginare quanto lavoro indotto dia la Saras. Non solo ci sono gli operai della saras, ma ci sono le ditte esterne, le imprese nate per fare servizio alla saras. Imprese che costruiscono le tubature, i filtri e cose così... in più ci sono le altre società della saras dato che la magior parte delle società dei moratti stan qui in sardegna. Centri di ricerca e tante altre cose.

Se non ci fosse la saras in Sardegna ci sarebbe molta più disocupazione. Voi non riuscite nemmeno a immaginare cosa vorrebbe dire.
              - Al Bar dello sport

Commenta

un po come berlusconi che mi costruisce l'inceneritore a 5 km da casa
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Io quel documentario l'ho visto...
                  Però non ho mai conosciuto uno di sarroch con il cancro, non conosco operai della saras che han malattie strane.
                  Eppure conosco tante persone di sarroch e molti genitori di miei amici lavorano lì alla saras.

Ora non per difendere mah non so quanto sia veritiero quel documentario. Poi tu non puoi nemmeno immaginare quanto lavoro indotto dia la Saras. Non solo ci sono gli operai della saras, ma ci sono le ditte esterne, le imprese nate per fare servizio alla saras. Imprese che costruiscono le tubature, i filtri e cose così... in più ci sono le altre società della saras dato che la magior parte delle società dei moratti stan qui in sardegna. Centri di ricerca e tante altre cose.

Se non ci fosse la saras in Sardegna ci sarebbe molta più disocupazione. Voi non riuscite nemmeno a immaginare cosa vorrebbe dire.
                  Per il fatto del lavoro è sicuramente un bene, il problema sorge quando il lavoro non viene fatto fare a norma e quando lo stato non interviene e anzi "nasconde" queste realtà. E' normale che non è il 100% della popolazione a morire di cancro, ma negli ultimi anni nel paese si muore quasi esclusivamente di cancro e gli esami suggeriscono che sono proprio le polveri della Saras a far morire la gente.
                  Il documentario è stato prima tolto di mezzo e poi rimesso in circolazione proprio perchè documentava fatti veri senza inventare niente. Ho visto un intervista al regista che ha subito anche minacce. Uno schifo.

Commenta

Per il fatto del lavoro è sicuramente un bene, il problema sorge quando il lavoro non viene fatto fare a norma e quando lo stato non interviene e anzi "nasconde" queste realtà. E' normale che non è il 100% della popolazione a morire di cancro, ma negli ultimi anni nel paese si muore quasi esclusivamente di cancro e gli esami suggeriscono che sono proprio le polveri della Saras a far morire la gente.
                    Il documentario è stato prima tolto di mezzo e poi rimesso in circolazione proprio perchè documentava fatti veri senza inventare niente. Ho visto un intervista al regista che ha subito anche minacce. Uno schifo.
                    Guarda io non ne conosco uno che abbia il cancro... ma se poi fosse come dite voi.

Sai quanti paesi ci sono vicino alla saras?

Il cancro ci sarebbe pure lì.
                    - Al Bar dello sport

Commenta

Guarda io non ne conosco uno che abbia il cancro... ma se poi fosse come dite voi.

Sai quanti paesi ci sono vicino alla saras?

Il cancro ci sarebbe pure lì.
                      Il documentario è su Sarruch ( mi pare si scriva così ) e li la gente sta morendo. Poi che tu non ne conosca è un altro paio di maniche. Io non credo che gli avrebbero permesso di fare un documentario con fatti totalmente inventati.

Comunque siamo OT, questo è il forum sport.

Commenta

Originariamente inviato da DarkSpiritual Visualizza il messaggio
                        "ultras"
                        in questo forum?

Commenta

Commenta

Càzzo ridi, è vero!
                            Alla zona industriale ci sono ragni di mezzo chilo che non esistono da nessun'altra parte.

Commenta

Originariamente inviato da Dokrobei Visualizza il messaggio
                              Càzzo ridi, è vero!
                              Alla zona industriale ci sono ragni di mezzo chilo che non esistono da nessun'altra parte.
                              Basta che non si faccia male a bato gli altri possono pure morire... *-*

Commenta

Originariamente inviato da dokrobei Visualizza il messaggio
                                càzzo ridi, è vero!
                                huahuahuahuaahuhuaahuauaahuahuahu
                                - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                                X