annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cagliari-Inter

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
    cmq il record lo deteniene sempre l inter...quella di allodi
    maledetto ti ricordi sempre tutto.

Commenta

Originariamente inviato da Batohio Visualizza il messaggio
      magari tu eri al S. Elia
      La trasferta piu' lontana del 95% dei frequentatori di sto forum e' in dispensa a prendere pop corn e bibita

Commenta

Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
        La trasferta piu' lontana del 95% dei frequentatori di sto forum e' in dispensa a prendere pop corn e bibita
        forza hellas quest'anno abbiamo una bella squadra.

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggio
            abbiamo

ah, comunque non ce l'abbiamo l'hellas, siamo stati promossi e abbiamo festeggiato a verona.

p.s.
            ho sottolineato "abbiamo", perche' io c'ero.
            Ultima modifica di d_GarretJax; 20-09-2009, 19:22.

Commenta

Comunque migliore in campo Cossu

Commenta

Originariamente inviato da Dokrobei Visualizza il messaggio
                Comunque migliore in campo Cossu
                * ***** che ladrata l'inter... Vergogna...
                "Cosa vuol diventare?”, mi domandò. “Diplomatico.” “Ha una grossa fortuna?” “No.” “Può con qualche apparenza di legittimità aggiungere al suo cognome un nome celebre?” “No.” “E allora rinunci alla diplomazia.” “Ma allora cosa posso fare?” “Il curioso.” “Non è un mestiere.” “Non è ancora un mestiere. Viaggi, scriva, traduca, impari a vivere dovunque, e cominci subito. L’avvenire è dei curiosi di professione."

Mais, chaque jour, tu pourras t’asseoir un peu plus près…

Commenta

ma c'è ancora qualcuno che ha speranze quando entra Balotelli? E' come se giocaste a braccio di ferro con la morte o goku

Commenta

Guarda che è quando è entrato Balotelli che vi abbiamo fatto vedere i sorci verdi.

Commenta

"Cosa vuol diventare?”, mi domandò. “Diplomatico.” “Ha una grossa fortuna?” “No.” “Può con qualche apparenza di legittimità aggiungere al suo cognome un nome celebre?” “No.” “E allora rinunci alla diplomazia.” “Ma allora cosa posso fare?” “Il curioso.” “Non è un mestiere.” “Non è ancora un mestiere. Viaggi, scriva, traduca, impari a vivere dovunque, e cominci subito. L’avvenire è dei curiosi di professione."

Mais, chaque jour, tu pourras t’asseoir un peu plus près…

Commenta

Originariamente inviato da d_GarretJax Visualizza il messaggio
                        Ammiro chi lo fa, ma per me personalmente è impossibile andare fino a Cagliari..
                        We are not retreating - We are advancing in another direction.
                        Arlecchino

Commenta

ahahah l'addo all'album delle icone al dio

Commenta

Patetico al massimo.
                            Originariamente inviato da IlVale
                            no questa è una teoria che hanno inventato gli idioti, un po' come i ciccioni che dicono che grasso è bello.

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                              Il problema è che Astori andava espulso all'ottantesimo e Maicon al 15'.

Il Cagliari ha avuto una decina di occasioni, l'Inter 2, e si sarebbero chiusi loro?
                              Mi dici in quale fallo?

Nn ho visto moviole, ma non mi è sembrato fallo da rosso quello del rigore.. Anzi non mi è manco sembrato rigore ma va beh.
                              Prima o poi capita

Poi mi dite dove ha rubato ecc ecc. Perchè state avendo pure le allucinazioni ora mai.
                              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                              - Al Bar dello sport

Commenta

Vabbè il rigore c'era ed era espulsione di Maicon da regolamento: fallo intenzionale su chiara occasione da rete ( colpo di testa con di fronte solo il portiere). Identico al fallo su canini, fallo da dietro su chiara occasione da rete peraltro in gioco pericoloso. Infatti Canini è uno e 80 e passa e si è preso un calcio sul naso. Espulsione diretta e rigore. E anche il fallo di eto'o su Conti, o Astori, nel primo gol di milito non è stato sanzionato...
                                Ma comunque non parlo di partita rubata perché contro le strisciate queste cose capitano, è prendere pali e tirare fuori a porta vuota per tre volte che non puoi permetterti, quando giochi contro queste squadre, perché l'episodio prima o poi succede sempre.

Commenta

Sto operando...
                                X