Beh hanno ragione. Se loro hanno un portiere fuoriclasse non è che ne escono sminuiti solo perché fa bene il suo lavoro.
Resta che comunque il miglior portiere della storia non è lui, ma Schmeichel, nonostante Buffon abbia vinto i mondiali.
tralasciando il commento fuori luogo di wang, visto ceh genoa e samp giocano oggi, direi che Buffon si è solo ripreso fisicamente. Ora che il mal di schiena è un ricordo può allenarsi e fare parate degne di nota.
Beh hanno ragione. Se loro hanno un portiere fuoriclasse non è che ne escono sminuiti solo perché fa bene il suo lavoro.
Resta che comunque il miglior portiere della storia non è lui, ma Schmeichel, nonostante Buffon abbia vinto i mondiali.
Questo è un fenomeno, altro che i pagliacci trans brasiliani che fanno 2 stagioni buone e vengono paragonati a migliori del mondo
E' sempre stato su questi livelli da 16 anni a questa parte, è un mostro
Buffon è sempre impegnato ma è soprattutto grazie a lui se siete a 12
io leggevo un soggettone di questo forum che parlava di Buffon come 200' portiere....dov'è????
Originariamente inviato da JudgeDredd
secondo me la juve ha finito gli dei a cui vendere l'anima per vincere una partita
ah eccolo
ciao zì!!!!
Originariamente inviato da Brad_Solid.
Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
che negli ultimi 12 mesi Julio Cesar gli fosse stato superiore per Rendimento credo che nessuno lo possa confutare ( che fosse dipeso da un infortunio o meno ). Che poi come doti e come talento sia un marziano non si discute. Ho avuto la fortuna di allenarmi con un suo vecchio preparatore e mi ha detto che e' l'unico portiere che ha visto tuffarsi da un palo e toccare con la mano l'altro palo a Parma.
Bilancio 2008/2009: euro -28.848
Bilancio 2009/2010: euro -24.147
Bilancio 2010/2011: euro +11.765
Bilancio 2011/2012: euro +3.961
Commenta