perchè eccessivo? I panchinari nostri sono eccessivi, lui si merita pure il doppio, è impensabile che non abbia mai avuto un fottuto pallone d'oro per via della squadra, se c'avesse avuto 5 anni in meno insieme a De Rossi avrebbe vinto pure la coppa dell'universo
perchè eccessivo? I panchinari nostri sono eccessivi, lui si merita pure il doppio, è impensabile che non abbia mai avuto un fottuto pallone d'oro per via della squadra, se c'avesse avuto 5 anni in meno insieme a De Rossi avrebbe vinto pure la coppa dell'universo
eccessivo perchè a 38 anni guadagnerà 5 mln di euro. Capisco che abbia rifiutato in vita offerte più generose di quelle della roma (dimostrando lealtà e attaccamento della maglia) però la roma non mi sembra messa benissimo. tutto qui.
Che non sia andato via a guadagnare + soldi e trofei è vero ma nessun giocatore al mondo viene trattato come Totti dai propri tifosi e dalla propria società.. poi con questo contratto si rifà di quello che nn ha guadagnato prima...
Contratto a diminuire del 15% per 5 milioni a stagione sono comunque 18/20 mln di euro per uno sempre infortunato. Boh non so. E' una bandiera, ok. Ha dato tutto alla roma, ok. 5 mln netti a stagioni sono soldi. Son 40 mln di euro lordi e per una società come la roma son tanti dindi.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Totti è la rovina della roma perchè senza di lui la squadra non gioca a calcio...
Come si fa a dire una cosa del genere? bah... aprir la bocca per darle fiato fu la risposta!
sinceramente dopo essere stato a Roma 3 anni fa e aver visto lo zio di un mio amico che faceva baciare la foto di Totti al suo "pupo" di 2 anni ho capito perchè Totti resta a Roma. L'ingaggio è un po' assurdo però O_o
Azazel
Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player ZULUHOTELITALIA
Commenta