Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
Originariamente inviato da Brad_Solid
ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
beh se pensiamo all'Italia, formata dalla juve, in coppa campioni non superate neanche i preliminari, e considerato che non li avete dovuti giocare... beh....
beh se pensiamo all'Italia, formata dalla juve, in coppa campioni non superate neanche i preliminari, e considerato che non li avete dovuti giocare... beh....
Dimentichi una cosa, forse ti sfugge. La Juventus è alla pari di barca e real. Sono finiti i tempi di calciopoli.
Lo svedese, che domani si gioca a Malta la qualificazione Mondiale della sua Svezia, sull'atteso ritorno a Milano da avversario: "I veri tifosi sanno cosa ho fatto per i nerazzurri. Prima che arrivassi non avevano vinto per 17 anni"
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta