Lippi glorioso, una partita incredibile spettacolo da paura, ragazzi ricordate sempre che la fortuna non è cieca, ma bacia i vincenti come Lippi! Viva l'Italia! Viva Hitler!
Apparte il solito Buffon e un bravo Chiellini. Abbiamo la difesa titolare semi scandalosa, un Cannavaro che si acascia a terra perchè non riesce più a correre uno Zambrotta che non si capisce perchè ancora giochi. Criscito poverino ha cercato di fare e fare, ma se non c'è nessuno davanti...
Il centrocampo.... bene Palombo anche se non è proprio da nazionale. Pirlo il solito morto che non si capisce perchè gioca. Camoranesi e Marchionni inguardabili, lippi dovrebbe giustificare certe convocazioni anzi che dire io sono il CT e decido io.
Rossi ha deluso tantissimo, mi stupisco che nessuno lo abbia criticato sul forum... qualcuno è stato subito pronto a criticare per l'under 21 ma Lippi non si tocca vero?
Iaquinta... un attaccante che non segna da non so quante gare e viene ancora convocato.
Quindi la juve... emmm l'italia ha fallito in pieno, ci è andata di culo sui 2 autogoal che poi Lippi ha legittimato.
"Loro hanno cominciato molto bene la partita, ma noi siamo riusciti a neutralizzarli molto bene, non correndo pericoli. Nella seconda frazione di gioco siamo riusciti a legittimare la fortuna che ci è capitata con i due autogol".
Commenta