annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'Italia Under 21

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
    Da qui si capisce che non hai visto la partita

Negli scorsi europei ci siamo qualificati per delle magie di Balotelli, senza di lui non vincevamo nemmeno contro la nazionale ebraica.
    Ora se perdiamo è solo colpa sua... bah siete solo degli ipocriti. Ieri tutta la squadra giocava da schifo, e l'unico che andava a prendere la palla era balotelli. Si avrà sbagliato, sarà stato fuori forma. Ma non si puo dare la colpa solo a lui. Se è rimasto in campo è solo perchè sia Casiraghi che il resto della panchina sanno che se non ci riusciva lui a gettarla dentro o a fare la giocata i giocatori in panchina non sarebbero stati all'altezza.

Il vero problema è che se metti Balotelli non puoi giocare con un 4 3 3 come ieri. O lo fai giocare come laterale o lo metti come prima punta.
    Non come punta di riferimento senza far mai passare la palla.

Dovendo creare lui il gioco e passarla senza che nessuno raccolga, se poi l'arbitro non fischia a favore nemmeno se gli si punta la pistola alla tempia. E i falli del galles non vengono mai contati... Balotelli ieri è stato il giocatore che ha ricevuto più falli durante tutta la partita.
    Sembra che neache tu hai visto la partita.. l'Italia non ha giocato con il 4 3 3 ma con il 442 x quasi tutta la partita.. mi piace molto come gioca balotelli ma venerdì sera ha fatto proprio schifo, l'impegno che ci ha messo è stato zero.. una partita dove giochi male ci può sempre stare ma almeno ci metti l'impegno..

Originariamente inviato da Pedofiilo Visualizza il messaggio
    balotelli non avrà margini di miglioramento e non sarà uno dei grandi del calcio. Ricordati che io non mi sbaglio mai.
    quanto sei ottuso...

Commenta

Originariamente inviato da nik83it Visualizza il messaggio
      Sembra che neache tu hai visto la partita.. l'Italia non ha giocato con il 4 3 3 ma con il 442 x quasi tutta la partita.. mi piace molto come gioca balotelli ma venerdì sera ha fatto proprio schifo, l'impegno che ci ha messo è stato zero.. una partita dove giochi male ci può sempre stare ma almeno ci metti l'impegno..

Scusa mi dici dove giocava il numero 11 bianchi... dato che mi parli di 4 4 2 per tutta la partita.

Dato che l'hai vista son sicuro che mi risponderai.

Ti do un indizio a centrocampo come laterale c'era soriano
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

Barillà-poli-soriano-bianchi..

Commenta

Barillà-poli-soriano-bianchi..

bianchi era sulla linea di balotelli a sinistra

ne han parlato anche i telecronisti

e soriano era sempre sulla fascia
          - Al Bar dello sport

Commenta

Barillà era sulla sinistra.. cmq basta che ti rileggi i giornali di ieri e avrai la conferma anche da loro..

Commenta

Barillà era sulla sinistra.. cmq basta che ti rileggi i giornali di ieri e avrai la conferma anche da loro..
              Non leggo i giornali, la partita me la vedo da solo.

Io so che il tipo rasato con il n11 (ora mi pare sia bianchi, magari era barillà... sicuramente mi posso sbagliare sui nomi perchè non ne conoscevo quasi nessuno apparte Paloschi, Ranocchia, Poli e Balotelli.) giocava sulla stessa linea d'azione di Balotelli però sulla fascia sinistra.
              - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                Non leggo i giornali, la partita me la vedo da solo.

Io so che il tipo rasato con il n11 (ora mi pare sia bianchi, magari era barillà... sicuramente mi posso sbagliare sui nomi perchè non ne conoscevo quasi nessuno apparte Paloschi, Ranocchia, Poli e Balotelli.) giocava sulla stessa linea d'azione di Balotelli però sulla fascia sinistra.
                era Barilla', uno scandalo di giocatore...

L'unico da salvare e' Bellusci....
                Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
                  era Barilla', uno scandalo di giocatore...

L'unico da salvare e' Bellusci....
                  Ah, confondevo i nomi allora =/

del numero ero sicuro

ma perchè non ha messo macheda da subito..

e poi sapendo che balotelli gioca meglio sulla sinistra che sulla destra.
                  Perchè non lo ha messo lì...
                  - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
                    ma quanto è brocco Balotelli
                    Non è possibile che tu sia vero.
                    ねえ おいでよ
                    目を閉じてごらん
                    あなたの逢いたい人を
                    少女が
                    手をひいて 連れてくる
                    もう なんにもいらない
                    赤と黒は 安心の世界
                    いつまでも眠れるの
                    Ma che la baciai questo sì lo ricordo
                    col cuore ormai sulle labbra,
                    ma che la baciai, per Dio, sì lo ricordo,
                    e il mio cuore le restò sulle labbra.

~ ここは永遠 おやすみなさい

Commenta

loooooooooool ma quanto rosikano è impossibile che i gobbi ad ogni post e ad ogni intervista buttino al cesso la loro dignità in questo modo, cioè fermateli che sono diventati la vergogna d'Italia, stanno impazzendo tutti

Commenta

Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
                        so andato a scopare
                        looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooool

Commenta

Io comunque su balotelli comincio ad avere i miei dubbi.

Commenta

Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggio
                            looooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooooooool
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da xWxAxNxG Visualizza il messaggio
                              Io comunque su balotelli comincio ad avere i miei dubbi.
                              Anche io, ma secondo me è etero.

Commenta

e quindi facciamo il sulto....casiraghi è riuscito a perdere 2 europei con la rosa migliore e ad inziare il 3° ciclo con una sconfitta...quanto ci vuole x cacciarlo?

cmq balotelli ha giocato di ***** perchè sta percorrendo la strada che gia percorse cassano all epoca...trova l under 21 una limitazione e quindi nn da il 101%...x la maggior parte delle partite basta un balotelli al 60% x mettersi in mostra a livello giovanile in alcuni casi come l altro giorno o la metà delle partite dell europeo se nn cambia testa nn farà la differenza e quindi nn ci farà vincere

la sua fortuna è che mancini sarà il prossimo allenatore della naz

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sto operando...