annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Top 11 dell'Equipe

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Top 11 dell'Equipe

    PARIGI (Francia) - Sicuramente ci sarà di mezzo la zampino dello snobbismo francese nei confronti degli italiani, se i giornalisti dell'Equipè stilando l'undici dei sogni per il modulo 4-2-3-1 lasciano Gigi Buffon e Daniele De Rossi in panchina. Gli juventini e i romanisti storceranno quindi il naso, ma senz'altro sorrideranno gli interisti vedendo Julio Cesar e Samuel Eto'o schierati. Il giornale francese ha stilato la formazione mondiale ideale per lo schema del ct Domenech, ossia il 4-2-3-1, ecco la formazione:

    Julio Cesar; Daniel Alves, Nemanja Vidic, Gerard Piquè, Patrice Evrà; Javier Mascherano, Michael Essien; Franc Ribèry, Lionel Messi; Cristiano Ronaldo, Samuel Eto'o.


    Stupito dalla mancanza di Maicon...

  • #2
    Il fatto che non ci sia anche un solo spagnolo fa pensare... Ah no c'è pique

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Elminster1988 Visualizza il messaggio
      PARIGI (Francia) - Sicuramente ci sarà di mezzo la zampino dello snobbismo francese nei confronti degli italiani, se i giornalisti dell'Equipè stilando l'undici dei sogni per il modulo 4-2-3-1 lasciano Gigi Buffon e Daniele De Rossi in panchina. Gli juventini e i romanisti storceranno quindi il naso, ma senz'altro sorrideranno gli interisti vedendo Julio Cesar e Samuel Eto'o schierati. Il giornale francese ha stilato la formazione mondiale ideale per lo schema del ct Domenech, ossia il 4-2-3-1, ecco la formazione:

      Julio Cesar; Daniel Alves, Nemanja Vidic, Gerard Piquè, Patrice Evrà; Javier Mascherano, Michael Essien; Franc Ribèry, Lionel Messi; Cristiano Ronaldo, Samuel Eto'o.


      Stupito dalla mancanza di Maicon...

      Ma ancora appresso a ste caxxate andate?

      Commenta


      • #4
        De Rossi in panchina, un sorriso mi viene, ma poi vedo che manca Gerrard, e a quel punto mi viene da ridere ancora di più.
        ICQ : 266-267-262
        MSN : gladius88@hotmail.com

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
          De Rossi in panchina, un sorriso mi viene, ma poi vedo che manca Gerrard, e a quel punto mi viene da ridere ancora di più.
          se noti praticamente giocano senza centrocampo
          è normale che non ci sia de rossi o gerrard
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
            se noti praticamente giocano senza centrocampo
            è normale che non ci sia de rossi o gerrard
            Macherano - Essien

            Sarò di parte ma De Rossi è nettamente più forte, per non parlare di Gerrard poi.
            ICQ : 266-267-262
            MSN : gladius88@hotmail.com

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
              Macherano - Essien

              Sarò di parte ma De Rossi è nettamente più forte, per non parlare di Gerrard poi.
              Non ci sono nemmeno Maicon e Kakà, per dirne 2.
              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
              - Al Bar dello sport

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                Macherano - Essien

                Sarò di parte ma De Rossi è nettamente più forte, per non parlare di Gerrard poi.

                Essien gioca sempre bene e nel suo ruolo è il migliore e sicuramente top rispetto a mascherano e De rossi difensivamente (poi eh mica sono incompatibili De rossi Gerrard e Essien dipende dal modulo). Gerrard è un centrocampista più offensivo non puoi paragonarlo a Essien.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da xWxAxNxG Visualizza il messaggio
                  Ma ancora appresso a ste caxxate andate?
                  Sono i giornalisti dell'Equipe che assegnano il pallone d'Oro comunque, è interessante vedere chi considerano come Top 11 secondo me.
                  Poi vabbè, te che parli di cazzate è il colmo dopo tutte le fregnaccie che posti, colpa mia se quelli della Juve non se li cagano i giornalisti dell'Equipe?

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggio
                    Essien gioca sempre bene e nel suo ruolo è il migliore e sicuramente top rispetto a mascherano e De rossi difensivamente (poi eh mica sono incompatibili De rossi Gerrard e Essien dipende dal modulo). Gerrard è un centrocampista più offensivo non puoi paragonarlo a Essien.
                    Secondo me nemmeno in fase difensiva è al livello di De Rossi, ma sarò sempre di parte.
                    ICQ : 266-267-262
                    MSN : gladius88@hotmail.com

                    Commenta


                    • #11
                      basta pensare che mancano iniesta e xavi per capire quanto vale quel top 11
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
                        Secondo me nemmeno in fase difensiva è al livello di De Rossi, ma sarò sempre di parte.
                        Sei di parte. De rossi è un fuoriclasse, essien pure e gerrard pure. Io li metterei titolari tutti e tre

                        Commenta


                        • #13
                          Se specifichiamo le mansioni tattiche allora il miglior mediano per me è De Rossi, perché nessuno come lui al mondo ha capacità difensive (è un difensore centrale all'occorrenza molto capace) e capacità di costruzione della manovra tali, dopo di lui Cambiasso. Essien è uno spaccalegna, idem Mascherano, che io ritengo proprio il peggiore dei migliori. Se parliamo di centrocampista offensivo allora il discorso si allarga a tantissimi calciatori, ma se consideriamo kakà attaccante allora direi che i migliori restano Gerrard, Iniesta, Lampard. Regista puro direi che il migliore del mondo è Xavi, un tempo lo era Pirlo, poi c'è stata l'involuzione. Un po' dietro io ci vedo Senna, il mio preferito però è sempre stato il Genio *___*

                          Commenta


                          • #14
                            Senna ha fatto un europeo ottimo ma secondo me non è paragonabile a quei nomi, è un po' di scalini sotto.

                            Gerrard e De Rossi secondo me sono i migliori ad oggi con caratteristiche differenti, uno più offensivo e l'altro più difensivo.

                            Non avevo letto Bosingwa prima di Maicon, mi sono caduto i coglioni.
                            ICQ : 266-267-262
                            MSN : gladius88@hotmail.com

                            Commenta


                            • #15
                              Ma sono l'unico non di parte a pensare che De Rossi sia il miglior centrocampista al mondo ( con migliore intendo sopratutto piu' completo )....Cioe', ha tutto. Tiro, colpo di testa , inserimenti , passaggio , posizione , fase offensiva e difensiva, marcamento....boh vabbe'.
                              Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                              Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                              Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                              Bilancio 2011/2012: euro +3.961

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X