Ciao Ranieri.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[SPALLETTI] Addio
Comprimi
X
-
Ma è ufficiale?
Commenta
-
Ho visto lo spezzone di conferenza stampa in cui si è messo a battere la mano sul tavolo fino a staccare dei microfoni... Era palesemente incazzàto contro la società perché gli ha smontato la renault e gli ha detto di ricavarci una ferrari con meno pezzi.
Commenta
-
Originariamente inviato da Absinth1 Visualizza il messaggioRossella Sensi non ne capisce una fava di calcio, questo ormai è chiaro.
Commenta
-
YouTube - RANIERI ALLA ROMA ! IRA SPALLETTI !
Mi spiace per Spalletti perchè secondo me è un grandissimo allenatore, la Roma nelle mani di Ranieri non la vedo molto bene...comunque aspettiamo l'ufficialità.
Commenta
-
povero spalletti
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Allora è tutto chiaro: Spalletti andrà al milan, Ranieri alla roma, anche se secondo me la Sensi ci vorrebbe Mazzarri, così sarebbero tanti soldi in meno di stipendio, almeno la metà.
Comunque in quella conferenza stampa è evidente che Spalletti non sia più convinto della squadra.
Commenta
-
spalletti mi sa che x quest anno nn puo allenare nessun altra squadra...l anno prossimo si vedrà se viene al milan...a me piace come allenatore ma bisogna sentire il grande piccolo uomo cosa ne pensa
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dokrobei Visualizza il messaggioNe capisce molto più di soldi:
+25 milioni per Aquilani = +25 milioni di saldo mercato.
Da reinvestire sicuramente in altri càzzi di famiglia.
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiospalletti mi sa che x quest anno nn puo allenare nessun altra squadra...l anno prossimo si vedrà se viene al milan...a me piace come allenatore ma bisogna sentire il grande piccolo uomo cosa ne pensa"Sei un pensionato demerd*."
"Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."
Commenta
Commenta