annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il prossimo pallone d'oro.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il prossimo pallone d'oro.

    Chi sarà il prossimo pallone d'oro. Annata dopo i mondiali ovviamente.

    Per me Balotelli.


  • #2
    Come vedete non sono l'unico a pensarla così, ormai è tutto scritto nel destino, Balotelli come ho già detto una volta vince il pallone d'oro, Eto'o sarà solo una comparsa nell'immensa grazia di Balotelli, nessuno può in alcun modo intralciare il cammino dell'eroe, dopo Enea è lui che ripianta il seme della potenza e della gloria nell' Italica terra, AVE A TE O SOMMO

    Commenta


    • #3

      Commenta


      • #4
        SHAHAHAHAHSABSAH dio mio UNA VISIONE UNA VISIONE ILLUMINACI O IMMENSO

        Commenta


        • #5
          Tanto lippi ai mondiali non ce lo porta. Sarà sicuramente uno della nazionale che vince i mondiali anche se ha fatto schifo

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
            Tanto lippi ai mondiali non ce lo porta. Sarà sicuramente uno della nazionale che vince i mondiali anche se ha fatto schifo
            non l'ho capita, giuro.
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

            Commenta


            • #7
              Mi sono espresso male non mi riferivo a balotelli, dicevo che secondo me il vincitore del pallone d'oro sarà un brasiliano se i mondiali li vince il brasile, un argentino se li vince l'argentina ecc. anche se magari hanno giocato meglio altri

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
                Come vedete non sono l'unico a pensarla così, ormai è tutto scritto nel destino, Balotelli come ho già detto una volta vince il pallone d'oro, Eto'o sarà solo una comparsa nell'immensa grazia di Balotelli, nessuno può in alcun modo intralciare il cammino dell'eroe, dopo Enea è lui che ripianta il seme della potenza e della gloria nell' Italica terra, AVE A TE O SOMMO

                ci vuoi scommettere che balotelli non vince un caxxo?

                Per tornare it, il pallone d'oro lo vince Messi.

                Commenta


                • #9

                  tiè và..

                  Commenta


                  • #10
                    in quel gol balotelli imita l'esultanza di ibra.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
                      Come vedete non sono l'unico a pensarla così, ormai è tutto scritto nel destino, Balotelli come ho già detto una volta vince il pallone d'oro, Eto'o sarà solo una comparsa nell'immensa grazia di Balotelli, nessuno può in alcun modo intralciare il cammino dell'eroe, dopo Enea è lui che ripianta il seme della potenza e della gloria nell' Italica terra, AVE A TE O SOMMO

                      che etò sia solo una comparsa sono più che d'accordo.

                      balotelli chiaramente se finalmente riuscirà a partire titolare vedremo che giocatore è.

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
                        Mi sono espresso male non mi riferivo a balotelli, dicevo che secondo me il vincitore del pallone d'oro sarà un brasiliano se i mondiali li vince il brasile, un argentino se li vince l'argentina ecc. anche se magari hanno giocato meglio altri
                        Ah è chiaro, se lo è riuscito a vincere cannavaro -__-

                        Cmq il fatto è questo, nel 2010 il pallone d'oro lo vincerà un giocatore dei mondiali.


                        Quest'anno uno puo far cagare in cl in campionato ecc ecc, basta che giochi in europa e che vinca il mondiale.
                        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                        - Al Bar dello sport

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                          Ah è chiaro, se lo è riuscito a vincere cannavaro -__-

                          Cmq il fatto è questo, nel 2010 il pallone d'oro lo vincerà un giocatore dei mondiali.


                          Quest'anno uno puo far cagare in cl in campionato ecc ecc, basta che giochi in europa e che vinca il mondiale.

                          Non è detto che lo vinca uno dei mondiali, dipende da quale sia il giocatore dei mondiali migliore.

                          Se il miglior giocatore del mondiale è uno qualsiasi, il pallone d'oro non lo vince mica. Ma lo danno invece ad un'altro giocatore, come Messi, se nella prossima champions si ripete come l'anno prima. Stesso discorso varrebbe per un kakà, o per un cristiano ronaldo.

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Clancup Visualizza il messaggio
                            Non è detto che lo vinca uno dei mondiali, dipende da quale sia il giocatore dei mondiali migliore.

                            Se il miglior giocatore del mondiale è uno qualsiasi, il pallone d'oro non lo vince mica. Ma lo danno invece ad un'altro giocatore, come Messi, se nella prossima champions si ripete come l'anno prima. Stesso discorso varrebbe per un kakà, o per un cristiano ronaldo.
                            Lo hanno dato a cannavaro...

                            e poi se vai a controllare

                            2006 Cannavaro
                            2002 Ronaldo
                            1998 Zidane
                            1994 Hristo Stoičkov <--- non ha vinto i mondiali
                            1990 Matthäus (idolo ;_
                            1986 Belanov <---- no
                            1982 Paolo rossi
                            1978 Keegan <----- no

                            Mi fermo qui


                            Nelle date dove 94 - 86 - 78 han vinto il mondiale squadre sud americane. Ma fino al 94 il pallone d'oro non potevano vincerlo giocatori non europei. Dal 95 in poi han potuto vincerlo giocatori anche non europei
                            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                            - Al Bar dello sport

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Bulgakov99 Visualizza il messaggio
                              queste immagini si possono postare solo a 3 ore di distanza dai pasti =___=

                              Azazel
                              Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
                              ZULUHOTELITALIA

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X