Sono stati proclamati Van der Sar, Terry, Xavi e Messi.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Calciatori dell'anno - Pronostici
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioLoro han giocato la finale, Cesar no.
Ecco perchè sti premi son poco obbietivi. Non valutano la bravura del giocatore, ma fin dove il club si spinge. Ed ecco perchè tanti giocatori che si sarebbero meritati di vincere il pallone d'oro non lo han vinto.
averlo dato a gente come sammer del borussia è stata un'eresia imho.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da KissTheBottle Visualizza il messaggioE Nedved, ce lo siamo scordato?
Commenta
-
Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggioNedved lo meritava.ねえ おいでよ
目を閉じてごらん
あなたの逢いたい人を
少女が
手をひいて 連れてくる
もう なんにもいらない
赤と黒は 安心の世界
いつまでも眠れるの
Ma che la baciai questo sì lo ricordo
col cuore ormai sulle labbra,
ma che la baciai, per Dio, sì lo ricordo,
e il mio cuore le restò sulle labbra.
~ ここは永遠 おやすみなさい
Commenta
-
Originariamente inviato da KissTheBottle Visualizza il messaggio
Commenta
-
Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggioPerchè avresti qualcosa in contrario? Quell'anno lo ha meritato ampiamente è stato devastante sia in campionato che in champions e il Milan deve ringraziare il cielo che era squalificato per la finale.ねえ おいでよ
目を閉じてごらん
あなたの逢いたい人を
少女が
手をひいて 連れてくる
もう なんにもいらない
赤と黒は 安心の世界
いつまでも眠れるの
col cuore ormai sulle labbra,
ma che la baciai, per Dio, sì lo ricordo,
e il mio cuore le restò sulle labbra.
~ ここは永遠 おやすみなさい
Commenta
-
Originariamente inviato da KissTheBottle Visualizza il messaggioNedved? Un tuffatore, niente di più. Devastante come una manata di coriandoli e scorretto come pochi, il pallone d'oro ad un calciatore come lui è stato frutto di quelle logiche contorte di mercato e sponsor che hanno reso il calcio moderno quello schifo di industria che è.Cricetola >.<
Commenta
-
Originariamente inviato da Imayben00b Visualizza il messaggio
Il pallone d'oro davanti a 80000 spettatoriねえ おいでよ
目を閉じてごらん
あなたの逢いたい人を
少女が
手をひいて 連れてくる
もう なんにもいらない
赤と黒は 安心の世界
いつまでも眠れるの