I M P R E S S I O N A N T E
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mondiali di atletica
Comprimi
X
-
Commenta
-
Originariamente inviato da Clancup Visualizza il messaggioSecondo me questo può battere il record del mondo.
non so se te ne sei accorto ma è suo il record del mondo... 9,58
e il secondo miglior tempo di sempre è suo ugualmente.... 9.69
Poi ci sono Gay a 9,71
e Powel a 9,72
Bolt è il migliore di sempre attualmente.
Commenta
-
Originariamente inviato da Patatoso Visualizza il messaggioPerchè hai cancellato i post da questo thread? Erano pertinenti all'argomento.
non è un atleta che partecipa alle gare dei 100 metri... e non centra nulla con il campionato in corso.
Specialmente non centra un cavalo la dakar, non centran un cavolo le banane e tutte le altre idiozie che c'eran scritte.
Se volete fare spam, c'è il forum spam. Probabilmente vi trovererete a vostro agio a parlare di neri e banane. Dato che gli avete sempre in testa.
Commenta
-
Tornando IT mi discpiace che Gay non corra i 200, sarebbe stata anche lì una bella sfida, anche se credo che Bolt sia comunque superiore a chiunque. Da come ho capito ha intenzione di correre anche i 400 in un prossimo futuro (e non la vedo una cosa tanto difficile, visto che nasce come 400metrista); bella anche la finale del salto triplo, non so se qualcuno di voi l'ha seguita.
Originariamente inviato da Patatoso Visualizza il messaggioStiamo al bar dello Sport e parlavamo di sport e sportivi. Fattela na scopata ogni tanto Dark sembri alquanto depresso.
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggioBalotelli è dovunque e vi osservaUltima modifica di pietreppaolo; 18-08-2009, 23:30..
Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
Commenta
-
Originariamente inviato da Patatoso Visualizza il messaggioStiamo al bar dello Sport e parlavamo di sport e sportivi. Fattela na scopata ogni tanto Dark sembri alquanto depresso.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggiono erano spam, dato che balotelli non centra con questo argomento
non è un atleta che partecipa alle gare dei 100 metri... e non centra nulla con il campionato in corso.
Specialmente non centra un cavalo la dakar, non centran un cavolo le banane e tutte le altre idiozie che c'eran scritte.
Se volete fare spam, c'è il forum spam. Probabilmente vi trovererete a vostro agio a parlare di neri e banane. Dato che gli avete sempre in testa.
ma se balotelli è un mangiabanane che cosa ci possiamo fare noi?
pure se cancelli i post il nostro pensiero non lo cancellerai mai.
le banane sono buone poi, e chi fa sport le mangia.
Vai un pò al mare dai, ti rilassi un pò.
Commenta
Commenta