Cambiasso rotto... strano che quando si giochi contro la juve qualcuno si rompe sempre... -_-
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cambiasso rotto
Comprimi
X
-
Cambiasso rotto
Tag: Nessuno
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioCambiasso rotto... strano che quando si giochi contro la juve qualcuno si rompe sempre... -_-
dark è tutto apposto, sono solo 3 partite hai sentito?
Commenta
-
Originariamente inviato da Clancup Visualizza il messaggiodark è tutto apposto, sono solo 3 partite hai sentito?e non poulsen
Commenta
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggiostankovich dietro la difesa ha fatto veramente bene, ronaldinho ha ancora gli incubi sarà interessante come cosa
Difesa
Motta Stanko qualunaltro
Balotelli milito eto'o
in pratica tiro a segno
Tiro a segno verso la vostra porta, questo si...looooooooooooooooooooooool
Commenta
-
Originariamente inviato da Clancup Visualizza il messaggioPagherei perchè l'Inter giocasse così. lol
Tiro a segno verso la vostra porta, questo si...looooooooooooooooooooooool
verso la nostra porta il tiro assegno
con aspetta fammi ricordare la difesa
Maicon Lucio Samuel Santon - tiro assegno...
motta stankovic muntari - tiro assegno..
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggiosi certo...
mi pare che la lazio poi a quei 4 gliene ha fatti 2...
Commenta
-
No c'erano Chivu e Zanetti, che sono anche meglio di Samuel e Santon.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioNo c'erano Chivu e Zanetti, che sono anche meglio di Samuel e Santon.torna a guardare la riomma va.
Ultima modifica di Bulgakov99; 16-08-2009, 21:18.
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioNo c'erano Chivu e Zanetti, che sono anche meglio di Samuel e Santon.
Zanetti non crossa, e tira poco
ma compensa con i dribling...
mentre per chivu, si sicuramente in difesa puo far da regista però non difende bene come samuel.
Commenta
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggiostankovich dietro la difesa
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggiosi certo...
e si....non mi fa paura x niente 2 pippi da una squadra sulla carta STRAINFERIORE e nessuna supercoppa.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta