annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Convocazioni under 21

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Convocazioni under 21

So gia che mi farò delle risate per la nazionale maggiore...

Santon non è stato convocato in under 21... presumo giocherà nella nazionale dei grandi

Mentre Balotelli giocherà nell'under 21.... non capisco perchè ma va bene così, continuiamo a portare dei morti in campo (ora magari convocano giovinco)

Portieri: Fiorillo (Sampdoria), Seculin (Fiorentina).

Difensori: Ariaudo (Juventus), Brivio (Vicenza), De Silvestri (Lazio), Gentili (Varese), Ogbonna (Torino), Ranocchia (Bari), Rispoli (Brescia).

Centrocampisti: Barillà (Reggina), Bolzoni (Genoa), Mancosu (Empoli), Poli (Sampdoria), Signori (Sampdoria).

Attaccanti: Balotelli (Inter), Di Gennaro (Milan), Macheda (Manchester United), Mustacchio (Sampdoria), Paloschi (Parma), Tiboni (Atalanta).
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio

Mentre Balotelli giocherà nell'under 21.... non capisco perchè ma va bene così, continuiamo a portare dei morti in campo (ora magari convocano giovinco)

a parte che di gennaro è un centrocampista...

io mi chiedo perchè balotelli dovrebbe essere convocato in nazionale maggiore quando in tutte le formazioni dell inter se nn è riserva poco ci manca....io ero rimasto che prima uno fa il titolare nella squadra di club e poi si parla di nazionale

cioè avete 2 italiani in rosa e secondo voi dovrebbero essere entrambi convocati e titolari ??? no perchè altrimenti comincio ad aprire post sulle mancate convocazioni di cassano,ambrosini e gente che dovrebbe stare in questa nazionale...

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
      ambrosini e gente che dovrebbe stare in questa nazionale...

ねえ おいでよ
      目を閉じてごらん
      あなたの逢いたい人を
      少女が
      手をひいて 連れてくる
      もう なんにもいらない
      赤と黒は 安心の世界
      いつまでも眠れるの
      Ma che la baciai questo sì lo ricordo
      col cuore ormai sulle labbra,
      ma che la baciai, per Dio, sì lo ricordo,
      e il mio cuore le restò sulle labbra.

~ ここは永遠 おやすみなさい

Commenta

a parte che di gennaro è un centrocampista...

io mi chiedo perchè balotelli dovrebbe essere convocato in nazionale maggiore quando in tutte le formazioni dell inter se nn è riserva poco ci manca....io ero rimasto che prima uno fa il titolare nella squadra di club e poi si parla di nazionale

cioè avete 2 italiani in rosa e secondo voi dovrebbero essere entrambi convocati e titolari ??? no perchè altrimenti comincio ad aprire post sulle mancate convocazioni di cassano,ambrosini e gente che dovrebbe stare in questa nazionale...

Io sto parlando dell'under 21... mi pare una cavolata convocare balotelli quando potrebbe essere convocato in nazionale maggiore. Dato il fatto che gli attaccanti italiani o son vecchi o non sono di certo più forti di lui.

Di italiani in rosa ne abbiamo più di 2... Balotelli non è riserva come dici tu...

E "Di Gennaro" pure sul sito del milan è attaccante. Cmq ho riportato la lista non l'ho scritta a mano.
        - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da KissTheBottle Visualizza il messaggio
          tu come al solito nn riesci ad argomentare eh ?

Io sto parlando dell'under 21... mi pare una cavolata convocare balotelli quando potrebbe essere convocato in nazionale maggiore. Dato il fatto che gli attaccanti italiani o son vecchi o non sono di certo più forti di lui.

Di italiani in rosa ne abbiamo più di 2... Balotelli non è riserva come dici tu...

E "Di Gennaro" pure sul sito del milan è attaccante. Cmq ho riportato la lista non l'ho scritta a mano.
          sarò pazzo io ma preferisco ancora rossi o quagliarella a balotelli che all europeo U21 nn mi pare abbia brillato x maturità...a sto punto meglio convocare quel nano di giovinco almeno ha dmostrato di essere maturo

balotelli si faccia l under e la faccia bene,poi ne riparliamo x la maggiore quando avrà dimostrato qualcosa con l inter e con l U21

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

sarò pazzo io ma preferisco ancora rossi o quagliarella a balotelli che all europeo U21 nn mi pare abbia brillato x maturità...a sto punto meglio convocare quel nano di giovinco almeno ha dmostrato di essere maturo

balotelli si faccia l under e la faccia bene,poi ne riparliamo x la maggiore quando avrà dimostrato qualcosa con l inter e con l U21
            ma stiamo parlando di quel rosso ridicolo? Dove non aveva nemmeno fatto il fallo? ma non diciamo assurdità. Si ma convochiamo Giovinco che viene buttato a terra ogni 4 secondi...

Tra l'altro dire che uno degli attaccanti che negli ultimi 2 anni han portato allo scudetto l'inter non abbia ancora dimostrato nulla... uno che ha pure segnato nella super coppa dell'anno scorso contro la roma...

Si ma ancora non ha dimostrato nulla non preocupatevi... convochiamo toni, poi chiediamoci perchè perderemo ai mondiali.
            - Al Bar dello sport

Commenta

Scusa, ci conosciamo?
              ねえ おいでよ
              目を閉じてごらん
              あなたの逢いたい人を
              少女が
              手をひいて 連れてくる
              もう なんにもいらない
              赤と黒は 安心の世界
              いつまでも眠れるの
              Ma che la baciai questo sì lo ricordo
              col cuore ormai sulle labbra,
              ma che la baciai, per Dio, sì lo ricordo,
              e il mio cuore le restò sulle labbra.

~ ここは永遠 おやすみなさい

Commenta

ma stiamo parlando di quel rosso ridicolo? Dove non aveva nemmeno fatto il fallo? ma non diciamo assurdità. Si ma convochiamo Giovinco che viene buttato a terra ogni 4 secondi...

Tra l'altro dire che uno degli attaccanti che negli ultimi 2 anni han portato allo scudetto l'inter non abbia ancora dimostrato nulla... uno che ha pure segnato nella super coppa dell'anno scorso contro la roma...

Si ma ancora non ha dimostrato nulla non preocupatevi... convochiamo toni, poi chiediamoci perchè perderemo ai mondiali.
                fai finta di nn capire???

x come ragiona lippi uno che segna un gol e poi si fa esplellere nn è da convocare...che poi sappiamo tutti che balotelli prima o poi arriverà in nazionale ma probabilmente nn lo farà con lippi

toni e balotelli hanno 2 ruoli diversi...da quando gioca nel calcio che conta balotelli l ariete nn l ha mai fatto se adesso dobbiamo farlo passare come una prima punta solo perchè è grosso fisicamente x me va anche bene...ma balotelli nn è un prima punta

dimmi cosa ha fatto balotelli? un gol a bergamo 2 anni fa? allora merita di fare il titolare nella nazionale maggiore campione del mondo...

Commenta

il "vincere" gli ha dato alla testa

Azazel
                  Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
                  ZULUHOTELITALIA

Commenta

fai finta di nn capire???

x come ragiona lippi uno che segna un gol e poi si fa esplellere nn è da convocare...che poi sappiamo tutti che balotelli prima o poi arriverà in nazionale ma probabilmente nn lo farà con lippi

toni e balotelli hanno 2 ruoli diversi...da quando gioca nel calcio che conta balotelli l ariete nn l ha mai fatto se adesso dobbiamo farlo passare come una prima punta solo perchè è grosso fisicamente x me va anche bene...ma balotelli nn è un prima punta

dimmi cosa ha fatto balotelli? un gol a bergamo 2 anni fa? allora merita di fare il titolare nella nazionale maggiore campione del mondo...
                    Ha fatto pure una doppia contro la juve di lippi.

ha segnato in cl.
                    Ha segnato in campionato e in coppa italia... varie presenze in cl e pure agli ottavi..

Ed ha fatto la stagione passata migliore di quasi tutti i nostri attaccanti...
                    - Al Bar dello sport

Commenta

Finalmente si sono accorti di Rispoli
                      Bilancio 2008/2009: euro -28.848
                      Bilancio 2009/2010: euro -24.147
                      Bilancio 2010/2011: euro +11.765
                      Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Palotelli deve fare almeno una stagione da protagonista nell'Inter per essere preso in considerazione, e non la ha ancora fatta.

Commenta

X me merita di essere convocato nella maggiore.. uno che a 17 anni debutta in serie A nella squadra + forte del campionato ha ben poco da dimostrare.. vengono convocati giocatori che giocano meno di lui e che sono visibilmente molto + scarsi... cmq non viene convocato x il suo comportamento altrimenti non si spiegherebbe che ci fa Santon in nazionale maggiore..

Commenta

No no continuate pure che mi sto divertendo

Commenta

Io cmq non capisco come possa esser chiamato pepe allora..

ha fatto 7 goal con l'udinese in 66 presenze... meno goal di balotelli che non ha tutte quelle presenze in campionato.

Però lui puo andare, ha dimostrato che cosa?
                              - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                              X