Originariamente inviato da s_12
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
balotelli minaccia...
Comprimi
X
-
MSN : gladius88@hotmail.com
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioSe io dico negro perchè volevo dirlo in spagnolo non è un offesa, se ti chiamo Chico perchè volevo chiamarti ragazzo è uguale. Se ti chiamo negro per chiamarti nero in spagnolo, e mi piace usare lo spagnolo talvolta che c'è di male?
Lampa... parliamo seriamente..
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioLampa... parliamo seriamente..ICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggioio ti dico che spagnolo o italiano la faccia spaccata te la ritrovi comunqueICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioCerto certo.
cmq se non sbaglio... c'è un amico di sven e ichi che è di colore... chiedi a loro se a francesco fa piacere sentirsi dare del negro
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioti presento io un paio di persone da chiamar negro =|
cmq se non sbaglio... c'è un amico di sven e ichi che è di colore... chiedi a loro se a francesco fa piacere sentirsi dare del negroICQ : 266-267-262
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioMa io non dico sia giusto, dico che non è punibile penalmente come insulto.
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioMa io non dico sia giusto, dico che non è punibile penalmente come insulto.
incitamento all'odio raziale
Commenta
-
Non diciamo fesserie. Due anni fa , mi pare, c'è stata una sentenza, credo della cassazione, proprio su questo: insomma è punibile eccome.Questa è la sua storia. Di come mi possiede. Di come una canzone ti entra in testa e non se ne va più. Di come uno pensa che dovrebbe essere la vita.
Di come le cose catturano la tua attenzione. Di come il passato ti insegue in ogni singolo giorno del tuo futuro.
Ognuno di noi possiede qualcuno, e al tempo stesso è posseduto da qualcun altro.
Commenta
-
La Corte di Cassazione cambia idea: dare del «negro» è sempre razzismo - Corriere della Sera
La Cassazione, però, questa volta ha respinto il ricorso. «Sul piano linguistico - si legge nella sentenza -, la parola negro, traslato di nero, non definisce semplicemente il colore della persona, a differenza di moro. Difatti è stata assunta nella recente epoca coloniale, nelle lingue neolatine ed anglosassoni, per la designazione antonomastica dell'indigeno africano, quale appartenente ad una razza inferiore, quando non destinato, con questa falsa giustificazione fatta perfino risalire alla Bibbia, alla schiavitù, perdurata in America fin oltre la metá dell'Ottocento».
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioLa Corte di Cassazione cambia idea: dare del «negro» è sempre razzismo - Corriere della Sera
La Cassazione, però, questa volta ha respinto il ricorso. «Sul piano linguistico - si legge nella sentenza -, la parola negro, traslato di nero, non definisce semplicemente il colore della persona, a differenza di moro. Difatti è stata assunta nella recente epoca coloniale, nelle lingue neolatine ed anglosassoni, per la designazione antonomastica dell'indigeno africano, quale appartenente ad una razza inferiore, quando non destinato, con questa falsa giustificazione fatta perfino risalire alla Bibbia, alla schiavitù, perdurata in America fin oltre la metá dell'Ottocento».
e ma scherzi... è una cosa normale... son derivazioni latine
Commenta
Commenta