annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milan più forte dell'inter

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ci sono zigoni e de gennaro che ci faranno fare il salto di qualità

zigoni quest anno fa 50 gol tra campionato e coppa,lippi lo convoca al 100% x il sudafrica e li verrà incoranato miglior giocatore dell universo facendoci vincere la coppa con tripletta in finale

poi lo vendiamo x ripianare il bilancio

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

io per il momento non ho rinnovato e se lo faccio lo faccio solo per amore incondizionato

Azazel
      Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
      ZULUHOTELITALIA

Commenta

Originariamente inviato da Azazelcaos Visualizza il messaggio
        io per il momento non ho rinnovato e se lo faccio lo faccio solo per amore incondizionato

Azazel
        eh certo, è facile rinnovare quando papi ti compra van basten e gullit

Commenta

E' diritto del tifoso decidere se rinnovare o no. Silvio decide di risparmiare sugli acquisti, non vedo perchè i tifosi debban pagare per veder giocare una squadra mediocre.

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
            *

Commenta

Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
              E' diritto del tifoso decidere se rinnovare o no. Silvio decide di risparmiare sugli acquisti, non vedo perchè i tifosi debban pagare per veder giocare una squadra mediocre.
              Infatti, come risparmia Silvio (a suo dire, poi porta in giro mignottoni con l'aereo presidenziale) risparmiamo noi.

Commenta

Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
                Originariamente inviato da alexander_magno Visualizza il messaggio
                Infatti, come risparmia Silvio (a suo dire, poi porta in giro mignottoni con l'aereo presidenziale) risparmiamo noi.
                non c'è crisi solo per quelli che hanno i soldi >.>

Commenta

Originariamente inviato da Vegetto87 Visualizza il messaggio
                  non è solo un discorso di squadra, ma di dirigenza e di curva. Da quando è andata via (o meglio è stata mandata via...) la Fossa è tutto un declino.

Azazel
                  ZULUHOTELITALIA

Commenta

Originariamente inviato da Azazelcaos Visualizza il messaggio
                    non è solo un discorso di squadra, ma di dirigenza e di curva. Da quando è andata via (o meglio è stata mandata via...) la Fossa è tutto un declino.

Azazel
                    ti invito a vederti le partite seduto

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                      ti invito a vederti le partite seduto
                      no zio io devo andare in curva te lo avevo già detto, ma alla fine sò già che mi sale lo stipendio e lo faccio però stò scoglionato

Azazel
                      ZULUHOTELITALIA

Commenta

Sto operando...
                      X