annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Se vado in africa...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ok ma secondo quella logica Italia Egitto ha sempre e solo un risultato. Eppure chi ha segnato? un centrocampista del Al Ismaili. Il portiere, che ha fatto il fenomeno gioca nel sion in svizzera. Hanno vinto loro, nonostante avessimo pluridecorati di plurichampion's league e mondiali, palloni d'oro, scudettati e cazzi e mazzi in campo.
    Te lo dico io perché non verranno mai convocati, perché se perdi uno a zero contro l'egitto, e bada non è quello il problema: ci può stare di perdere a calcio; se hai questi veterani della prima guerra mondiale puoi sempre dire: oh io ho messo i migliori, quelli col curriculum, date la colpa a loro che sono svogliati. Mentre se sei Lippi e perdi perché hai avuto le palle di convocare quelli che meritano, allora là sono càzzi, perchè è dipeso solo da te.

Commenta

• Originariamente inviato da Cheenghialer Visualizza il messaggio
      meritano
      ma scusa buffon nn merita di essere convocato? pirlo nn merita di essere convocato?

nn esiste solo il rendimento attuale per fare le convocazioni secondo me

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
        pirlo nn merita di essere convocato?
        No. Buffon merita perchè anche se viene da una stagione mediocre è ancora il migliore in italia.

Commenta

• Probabilmente Cossu non merita la Nazionale e col Brasile non giocherebbe bene.
          Però intanto proviamo a convocarlo e metterlo nelle partite meno ostiche, con avversari più abbordabili e con intorno i giocatori della Nazionale Italiana, che sono comunque più forti di quelli del Cagliari (per ora poi fra qualche mese non si sa).
          Se poi fa cagare è un altro paio di maniche, almeno uno ha la coscienza apposto e dice: io ho provato a far debuttare gente nuova, ma si cagano addosso o non sono all'altezza.

Commenta

• Io uno con quel cognome non lo convocherei

Commenta

• Oh io non sto dicendo di convocare cossu a prescindere. Dico Cossu perché è statisticamente uno dei due trequartisti che hanno reso di più nell'ultima serie A. Per spiegare che i migliori sono rimasti a casa a guardare Csi: Foggia, Cossu, Cassano, Pazzini e compagnia bella.

Commenta

• si ma suona malissimo cossu

Commenta

• Meglio barwuah

Commenta

• Balotelli suonerebbe bene pure se si chiamasse carmine frau

Commenta

• Carmine Frau ha già giocato in Nazionale, spalla d'attacco della possente punta Giorgio Satta. Vincemmo i mondiali a quei tempi

Commenta

• con Fulvio D'Alessandro ct e Luca Casadei raccattapalle?

Commenta

• Originariamente inviato da Cheenghialer Visualizza il messaggio
                          Oh io non sto dicendo di convocare cossu a prescindere. Dico Cossu perché è statisticamente uno dei due trequartisti che hanno reso di più nell'ultima serie A. Per spiegare che i migliori sono rimasti a casa a guardare Csi: Foggia, Cossu, Cassano, Pazzini e compagnia bella.
                          L'Italia ha già i suoi problemi perchè convocare cossu? ha fatto la sua prima stagione buona a diciamo 29 anni? può essere che abbia avuto la sua stagione sculata e il prossimo anno non ne azzecca neanche una... dei nomi che hai fatto poteva convocare solo cassano visto che pazzini prima di iniziare la confederation era squalificato ancora x 3 partite..

Commenta

• Cristo santo, non pensavo che ci volesse un genio per capire che se una squadra prende schiaffi a destra e sinistra, vuol dire che bisogna iniziare a cambiare giocatori.
                            Mi sbagliavo, vi avevo sopravvalutato.

Commenta

• Originariamente inviato da Troft Visualizza il messaggio
                              Cristo santo, non pensavo che ci volesse un genio per capire che se una squadra prende schiaffi a destra e sinistra, vuol dire che bisogna iniziare a cambiare giocatori.
                              Mi sbagliavo, vi avevo sopravvalutato.
                              quindi vista la stagione della roma via totti,de rossi,mexes e juan?

ma ragiona!

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

• No, via Taddei, Perrotta, Tonetto e compagnia bella.
                                Io non sto dicendo di cambiarne ventidue, ma di chiamare quelli più forti e di farli giocare.
                                Stasera giochiamo con Camoranesi, Toni e Iaquinta, riesci a renderti conto che ce ne stanno una decina di attaccanti più bravi in Italia? Perchè contro il brasile dobbiamo far giocare le pippe?

Commenta

Sto operando...
                                X