annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

europeo u21 2009

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
    Mi pare che se non compili la casella con l'indirizzo non ti accetta la pagina, quindi dovrai aver inserito qualche dato. O mi sbaglio? In questo caso nn è omissione ma falsificazione.

Io sono un moderatore e mi son accorto di una stranezza. E devo segnalare queste cose. Tra l'altro la cosa bella è che io non ho parlato di niente. Ma solo di 2 account e tu subito mi hai attaccato.

Poi vedi tu. Io ti dico solo come stanno le cose.
    Cosa vuoi che ti dica, provvederò a rettificare i dati, oh ma che storie che fai, ci saranno mille account con dati falsi,dove per falsi intendo non corrispondenti al vero (non hai accesso ai miei dati ma non ti preoccupare, la mia è omissione non falsificazione) e tu vieni a rompere solo a me. Devi segnalare? Segnala.
    L'hai detto pure tu, di certe cose se ne parla in privato, no che vai a mettere in piazza i fatti degli altri.

Mio fratello stava replicando a te, mentre io stavo partecipando alla discussione in generale.

Commenta

Originariamente inviato da Wayne88 Visualizza il messaggio
      Allora

1 l'account l'ho creato (ricreato dato che uno ce l'avevo tempo fa) per poter postare sui forum di GN
      2 non è fake
      3 dov'è che mi sono uppato? ho soltanto quotato Introvabile, è s_12 che se n'è venuto fuori con quel discorso dell'account
      4 che il primo post l'abbia fatto qui è soltanto coincidenza

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Cosa vuoi che ti dica, provvederò a rettificare i dati, oh ma che storie che fai, ci saranno mille account con dati falsi,dove per falsi intendo non corrispondenti al vero (non hai accesso ai miei dati ma non ti preoccupare, la mia è omissione non falsificazione) e tu vieni a rompere solo a me. Devi segnalare? Segnala.
        L'hai detto pure tu, di certe cose se ne parla in privato, no che vai a mettere in piazza i fatti degli altri.

Mio fratello stava replicando a te, mentre io stavo partecipando alla discussione in generale.

Se mi dici dove io ho detto che gli account eran tuo e di tuo fratello...

io ho semplicemente detto mi cito

Mi dite quale dei 2 account devo far bannare?
        il premium o quello fatto per upparsi il discorso?

poi avete fatto voi
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

Commenta

Grazie ;__________;

Commenta

poi avete fatto voi
            No no infatti hai dato per scontato che fosse la stessa persona con due account.
            Puoi sospettare e i presupposti ci sono tutti è vero, ma accusare (indirettamente) e per doi più pubblicamente bè, non credo tu abbia questo diritto.

@ xvaso: pensala come vuoi, io di più non posso dire.

Gwineth* o chi per lei può verificare i dati quando vuole, non ho nulla di cui preoccuparmi.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
              wayne ma riprenditi...crei un account fake x upparti su una discussione e fai pure il phigo???

logout is the way
              Concordo pienamente.
              (P.S. sono il fake di xvaso)

Commenta

Ciao, io sono un fake di batoio

Commenta

No no infatti hai dato per scontato che fosse la stessa persona con due account.
                  Puoi sospettare e i presupposti ci sono tutti è vero, ma accusare (indirettamente) e per doi più pubblicamente bè, non credo tu abbia questo diritto.

@ xvaso: pensala come vuoi, io di più non posso dire.

Gwineth* o chi per lei può verificare i dati quando vuole, non ho nulla di cui preoccuparmi.

Guarda il diritto di sospettare non lo hanno ancora tolto in italia, almeno per ora... Anche se bisogna stare attenti che ci sono vicini
                  ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                  - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                  - Al Bar dello sport

Commenta

richiedetegli la carta d'identità

Commenta

Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
                      richiedetegli la carta d'identità
                      nn parlare al singolare...sono 2 fratelli

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                        E' come per gli spazzini: non sono spazzini, ma operatori ecologici ....

Il razzismo lo fa chi non accetta liberamente la parola negro o la parola spazzino, non chi le usa normalmente senza tono dispregiativo.
                        Ho un mio amico nero, lo chiamiamo negro come "nomignolo" e non si è incazzato mai nessuno.
                        Le parole acquistano significato per come vengono usate, non per come è scritto su wikipedia.
                        Applausi

Ah, e poi spiegatemi perchè se tiro le banane a un norvegese non succede niente, mentre se le tiro a balotelli divento razzista

cut
                        Ma chi siete? Sia tu che tuo fratello eh
                        E' la prima volta che postate su sport?

Commenta

E siamo al primo capolavoro

Commenta

Gran gol di Balotelli comunque

Commenta

molto bello

Commenta

L'italia forse invidiosa degli "adulti" era partita di *****, ma ora sta giocando meglio, bel gol

Commenta

Sto operando...