annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Leonardo allenatore

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Leonardo allenatore

Galliani ha confermato che leonardo sarà il nuovo allenatore. Magari mi sbaglio, ma sto gia iniziando a ridere
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

io avrei preferito rijkaard

cmq vedremo...se gli fanno la squadra allora potrà far bene,se gli danno 4 brocchi è un altro anno di sofferenza...

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
      Galliani ha confermato che leonardo sarà il nuovo allenatore. Magari mi sbaglio, ma sto gia iniziando a ridere
      Ha anche raccomandato ai tifosi milanisti di tenersi stretto Berlusconi...
      .
      Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
      è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
      Così si fa il teatro.
      Così ho fatto!

Commenta

*** che scoop il milan che diventa ancora più pippa

Commenta

Leonardo sta a berlusconi milanista come Bondi sta a berlusconi politico
          We are not retreating - We are advancing in another direction.
          Arlecchino

Commenta

Tentano il colpo Guardiola, ma sarà proprio difficile che si ripeta in così poco tempo... Ad ogni modo gli auguro buona fortuna.

Commenta

bha nn ci vedo nulla di scandaloso.
              Come persona e dirigente leonardo si e' sempre dimostrato molto bilanciato e pacato.
              Speriamo sia anche un ottimo allenatore, ma meglio puntare su un giovane, tanto i tecnici "buoni" sono gia' occupati

Commenta

Beh è giovane e non ha il patentino, però conosce bene la squadra e l'ambiente.

Commenta

Nessuno parla del "povero" tassotti. Dopo 8 anni da vice e la possibilità di prendere in mano la squadra viene sorpassato da un dirigente senza nemmeno il patentino da allenatore. Io avrei mandato affanculo galliani e compagnia bella.

Commenta

E invece a controcampo stanno facendo passare il caso panchina Milan come un grande merito della dirigenza Milan, parlando quasi unicamente dell'affetto che rimane tra Carlo e la Società

Anzi stando a certe dichiarazioni se ne va perchè ha fatto male in campionato
                    We are not retreating - We are advancing in another direction.
                    Arlecchino

Commenta

La cosa che mi ha fatto ridere e che per la tattica avrà 2 persone che decideranno le strategie della partita

fighissimo, grande allenatore
                      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                      - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggio
                        E invece a controcampo stanno facendo passare il caso panchina Milan come un grande merito della dirigenza Milan, parlando quasi unicamente dell'affetto che rimane tra Carlo e la Società
                        Ah qualcuno vede ancora quella cacata?!

Per Leonardo... mah, vedremo o_o'
                        "Sei un pensionato demerd*."
                        "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

Commenta

sara' + un allenatore alla ferguson imho...

Commenta

Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggio
                            sara' + un allenatore alla ferguson imho...
                            Nel senso di Manager?
                            Quello penso che sarà Mourinho, che avrà maggiori responsabilità sia sul mercato che sul resto (come la volontà già presa di creare una nuova struttura per gli allenamenti, o alcune decisioni sulla Primavera).
                            Leonardo non avendo il patentino per allenare, non so bene come potrà imporsi come figura singola.

Comunque anche la Juventus pare che probabilmente si affiderà a Ferrara, quindi l'idea del Milan non è così sconvolgente dopotutto.

Commenta

faranno male tutti e due, Guardiola aveva una società e dei campioni dietro, loro non hanno un *****.

Commenta

Sto operando...
                              X