Galliani ha confermato che leonardo sarà il nuovo allenatore. Magari mi sbaglio, ma sto gia iniziando a ridere
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Leonardo allenatore
Comprimi
X
-
Leonardo allenatore
Tag: Nessuno
-
io avrei preferito rijkaard
cmq vedremo...se gli fanno la squadra allora potrà far bene,se gli danno 4 brocchi è un altro anno di sofferenza...
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioGalliani ha confermato che leonardo sarà il nuovo allenatore. Magari mi sbaglio, ma sto gia iniziando a ridere.
Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
Così si fa il teatro.
Così ho fatto!
Commenta
-
E invece a controcampo stanno facendo passare il caso panchina Milan come un grande merito della dirigenza Milan, parlando quasi unicamente dell'affetto che rimane tra Carlo e la Società
Anzi stando a certe dichiarazioni se ne va perchè ha fatto male in campionatoWe are not retreating - We are advancing in another direction. Arlecchino
Commenta
-
La cosa che mi ha fatto ridere e che per la tattica avrà 2 persone che decideranno le strategie della partita
fighissimo, grande allenatore
Commenta
-
Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggioE invece a controcampo stanno facendo passare il caso panchina Milan come un grande merito della dirigenza Milan, parlando quasi unicamente dell'affetto che rimane tra Carlo e la Società
Per Leonardo... mah, vedremo o_o'"Sei un pensionato demerd*."
"Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."
Commenta
-
Originariamente inviato da Maglor_Anwamane Visualizza il messaggiosara' + un allenatore alla ferguson imho...
Quello penso che sarà Mourinho, che avrà maggiori responsabilità sia sul mercato che sul resto (come la volontà già presa di creare una nuova struttura per gli allenamenti, o alcune decisioni sulla Primavera).
Leonardo non avendo il patentino per allenare, non so bene come potrà imporsi come figura singola.
Comunque anche la Juventus pare che probabilmente si affiderà a Ferrara, quindi l'idea del Milan non è così sconvolgente dopotutto.
Commenta
Commenta