annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Io come i Maya e Nostradamus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Io come i Maya e Nostradamus

E continuo ad avere ragione su tutto ciò che dico riguardo mil calcio.

Non è che mi reputi un santone di questo sport, ma mi limito a riportare come sempre i fatti che poi si avverano di ciò che dico.

Il mio pronostico sulla fine del Milan si è rivelato apocalittico. Non solo la fine riguardo i successi, ma anche la totale spaccatura con la società ad opera dei tifosi.

Il Milan non è da considerarsi assolutamente una squadra ormai che lotterà per lo scudetto l'anno prossimo. Tolte juve ed inter, dal 3rzo posto sarà dura. sarà dura infatti lottare contro roma e fiorentina, e contro realtà come il genoa o il Palermo.

E se Kakà e Ancelotti dovesse andare via, non mancheranno solamente i 15 giocatori da me sempre detti per avere un'organico da campionato e champions, ma mancherà anche un'allenatore...

Io come i Maya e Nostradamus
    morti?

Commenta

Originariamente inviato da AntiInter Visualizza il messaggio

Non è che mi reputi un santone di questo sport, ma mi limito a riportare come sempre i fatti che poi si avverano di ciò che dico.
      ma è vero che de laurentis ti ha invitato alla festa scudetto del napoli in programma x domenica sera?

ronaldinho dopo aver vinto il titolo di capocannoniere grazie alle sue prestazioni immense da te pronosticate ti ha regalato una mercedes o una BMW?

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
        ma è vero che de laurentis ti ha invitato alla festa scudetto del napoli in programma x domenica sera?

ronaldinho dopo aver vinto il titolo di capocannoniere grazie alle sue prestazioni immense da te pronosticate ti ha regalato una mercedes o una BMW?

Ronaldinho è stato un grande acquisto sia a livello di Marketing che a livello di giocate. Stupenda domenoca l'entrata in area di ronaldinho tipo quella di cassano in samp-udinese.

Ovvio poi, che in un contesto come quello del Milan di adesso, difficilmente si riesce a far qualcosa di buono. Addirittura, pure seedorf, grandissimo giocatore, stenta a fare buone partite.

Siete completamente finiti.

Commenta

Originariamente inviato da AntiInter Visualizza il messaggio

Siete completamente finiti.
          grazie

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

In compenso Pato gira ogni tanto sotto casa sua dopo che gli ha dato del flop.
            Sbaglio o aveva dato del flop pure a Gilardino?

Commenta

Infatti sia Pato che Gilardino sono finiti.

E' come Giovinco della juve, sono spacciati per campioni ma fanno cagare.

Commenta

hanno fatto la loro porca figura in certi frangenti.

E il Milan alla fine in Champions' c'è arrivato, anche se c'era chi diceva il contrario

Commenta

Originariamente inviato da AndryFox Visualizza il messaggio
                  In compenso Pato gira ogni tanto sotto casa sua dopo che gli ha dato del flop.
                  Sbaglio o aveva dato del flop pure a Gilardino?

Infatti l'ultimo gol di pato è stato a marzo...

E gilardino fa ridere per davvero, già è troppa la fiorentina per lui.

Commenta

di certo non sono stati i flop che avevi predetto. Per Pato puoi tranquillamente fare lo stesso discorso che hai fatto per Seedorf e Dinho, se vuoi rimanere coerente. Gilardino ha fatto 19 gol. Magari il tuo pronostico ha avuto sfortuna visto che il termine "flop" è stato affibbiato a Quaresma, che non ha niente a che vedere con i due sopracitati.

Tra te e Nostradamus ce ne passa

Commenta

Gilardino non è un cesso, solo non ha le palle. Per quanto riguarda il milan, serviva un esperto per capire che è da 3 anni che non ha una rosa competitiva in campionato. Ma per piacere.

Commenta

Questo ragazzo ne sa
                        We are not retreating - We are advancing in another direction.
                        Arlecchino

Commenta

Ha ragione wang.

Commenta

xo' meglio toccarsi le palle qnd lo si legge...

Commenta

Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
                              Gilardino non è un cesso, solo non ha le palle. Per quanto riguarda il milan, serviva un esperto per capire che è da 3 anni che non ha una rosa competitiva in campionato. Ma per piacere.
                              certo che serviva un'esperto. Perchè 3 anni fa, e ancora oggi, molti ancora non l'hanno capito.

E nemmeno tu.

Commenta

Sto operando...