+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Josè Mourinho e Massimo Moratti si legano in matrimonio fino al 2012. Senza parole tutti, compresi tanti giornalisti che davano per scontato il non addio di Mou dall’Inter, ma non avrebbero mai pensato ad un rinnovo lampo tra il tecnico e la società. L’arrivo in Italia di Mendes, procuratore del tecnico, aveva fatto scatenare un vero e proprio sondaggio tra i media. Parleranno di Carvalho, di Deco o di Quaresma? Discuteranno dell’offerta del Real Madrid? Invece…
Invece hanno parlato del rinnovo del tecnico, un prolungamento fortemente voluto dalla società e accettato con piacere dell’allenatore. Nel primo contratto esisteva una clausola che alla dirigenza nerazzurra non piaceva. In breve: quando ho voglia me ne vado pagando una cifra di poco inferiore ai 7 milioni di euro. Moratti, Branca e Oriali hanno abolito sul nuovo atto questa enorme postilla e finalmente “sposano” il progetto portoghese.
Mourinho ha prolungato con adeguamento fino al 30 giugno 2012. Eliminata la postilla e aumentato il contratto fino a 10 milioni di euro netti, il tecnico e la società si sono poi accordati, pare, sul pagamento di piccoli bonus che i nerazzurri avrebbero dovuto versare al tecnico a fine anno. Liquidazione dei premi immediata senza aspettare il 31 dicembre e matrimonio realizzato.
Bisogna vedere il contratto prima di parlare. L'aumento non è così significativo. Per me ci sono delle clausole nel contratto riguardo la politica societaria, i ruoli, miglioramento strutture e linee di mercato.
Commenta