annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ora ve lo do io qualcosa su cui parlare.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Il Toro non si aspettava nessun aiuto, semplicemente non si aspettava di essere presa per il culo da alcuni giocatori di una squadra gemellata.
    E' normale che vogliano rompere il gemellaggio, in Lazio-Inter i giocatori biancocelesti si sono comportati in maniera corretta in campo, hanno fatto la loro partita ma non hanno certo cercato di attaccare briga con quelli interisti.

La cosa che mi dispiace, oltre al fatto che simpatizzo per il Torino e che spero rimanga in Serie A, è che una delle scintille sia partita da Thiago Motta che oltre ad essere quasi sicuramente un nuovo giocatore dell'Inter sembra che rischi pure una squalifica.

Commenta

Il gemellaggio si ha tra 2 tifoserie, che si rispettano nello stadio e fuori.
      Non è una cosa che riguarda le squadre, che quando giocano se ne strafottono dei gemellaggi (giustamente).
      La rissa è tutta merito di un giocatore strafottente (stranamente lo ha comprato l'inter).

Scandalosa la partita di chievo, dove le 2 squadre potevano anche sedersi ai bordi del campo e passare quell'oretta e mezza a fare a tresette e briscola, invece di dar vita a quello spettaacolo indegno.
      Maelstrom

Commenta

ma quale serie a, non abbiamo la squadra da serie a
        avremmo giusto i nomi (forse manco quelli) ma giocano come se fosse sempre la prima partita assieme che fanno
        si meritano solo delle sborrate negli occhi

Commenta

Ma sparati in bocca dai.

Commenta

Elemento per elemento il Toro ha poco da invidiare a Cagliari, Siena, Atalanta, squadre salve da un pezzo.
            Come qualcuno ha già detto, questa marmaglia insignificante sbatte i piedi contro i palloni da 3 anni, non c'è da stupirsi se ha iniziato a sbattere anche le mani contro le teste.
            We are not retreating - We are advancing in another direction.
            Arlecchino

Commenta

No mi spiace ma a livello di organico il Toro è più forte di altre squadre e dovrebbe essere salvo, questo per quanto riguarda i nomi.
              Poi l'Inter di qualche anno fa è la prima che insegna che con i nomi non ci fai niente, perchè è inutile avere campioni in campo, devi avere un gioco.
              Stessa cosa vale per il Toro, che ha le individualità ma ha il peggior gioco della Serie A.
              Questo non toglie il fatto che hanno una delle tifoserie più belle al mondo e che comunque il "cuore granata" è una cosa che si percepisce...i giocatori comunque sentono questa cosa e spesso le partite le vincono più con il cuore che con i nervi che con il gioco.

Commenta

Forza Bologna

se vince domenica è salvo

Commenta

Spiegatemi una cosa, dite che chievo-bologna è stata combinata, ma fino a 1 minuto dalla fine il bologna era retrocesso, fino al gol vittoria di milito al toro serviva vincere contro la roma ormai in europe league per salvarsi, quindi non credo che il bologna accettasse molto il pareggio

Commenta

ma ci credi davvero alle stronzate che scrivi?

Commenta

Originariamente inviato da Dadde91 Visualizza il messaggio
                      cut
                      Ce ne mancava scemi su sto forum

Commenta

Originariamente inviato da Dadde91 Visualizza il messaggio
                        Tu non meriti nemmeno risposta,si nota subito il tuo basso profilo intellettuale.
                        Detto da uno che non sa usare il multiquote è un complimento, buffone.

.

Commenta

Godo, nonostante il gemellaggio il Toro mi è sempre stato sul càzzo

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

Originariamente inviato da PuNkEtToMaN Visualizza il messaggio
                            Godo, nonostante il gemellaggio il Toro mi è sempre stato sul càzzo
                            auhaauaha ***** di gemellaggi fate..

Commenta

Originariamente inviato da Emanuele9dglo Visualizza il messaggio
                              auhaauaha ***** di gemellaggi fate..
                              Penso che il gemellaggio sia dovuto anche al fatto che Samp e Torino si odiano. Penso sia comune che squadre della stessa città siano gemellate con la squadra che all'altra sta sulle balle...
                              .
                              Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
                              è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
                              Così si fa il teatro.
                              Così ho fatto!

Commenta

7 squalificati del torino

Commenta

Sto operando...