annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I poteri...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• I poteri...

Ha postato lui... e Mourinho ha confermato di voler restare a Milano... Come maicon con una piccola variazione in percentuale che sta intorno allo 0,1%

dal 99,9% al 100%

Mi domando se Ibrahimovic confermerà la permanenza, o lì i suoi poteri non arrivano?

Cmq ora inizio a preocuparmi del Milan non vorrei un'altra cl per i rossoneri.
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Ma qualcuno ha linkato il forum sport al sito del napoli? Mi sa che ci stanno ancora interrogando invani sulle cause

Commenta

INTER: MAICON
      Il suo nome è stato spesso e volentieri accostato al Real Madrid e ora si parla anche di un interessamento del Chelsea su richiesta di Ancelotti. Maicon però assicura che il suo futuro sarà ancora in maglia nerazzurra: "Si sentono tante voci ma resterò all'Inter al 100%". La sua assenza alla festa scudetto aveva fatto venire qualche dubbio: "Qui sto bene - ha aggiunto - Sono felice perché questa squadra mi ha permesso di dimostrare le mie qualità sia in Italia sia in Europa. E grazie all'Inter sono tornato in Nazionale. Io resto al 100% e spero che la squadra rimanga questa. Io parlo per me, se un altro, non è contento vada via, ma io sono contento perché questa Inter è vincente''.

Wang è magico, fino a qualche ora fa rimanevamo senza giocatori e adesso?
      A questo punto mi aspetto che Ibrahimovic rinnovi fino al 2014 a 1500 euro al mese.

Commenta

i suoi poteri sono troppo forti,nn si puo niente

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sto operando...
        X