annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Grande prova del milan

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Grande prova del milan

Grande prova del milan, stufo di giocare contro squadre di club l'ex squadra campione del mondo si cimenta in una nuova sfida. battendo la nazionale Albanese ai rigori si è aggiudicato il trofeo "Taci Oil".

Alla faccia di Mourinho che non potrà più dire "seru tituli"

huaahuahuhua, ma che massa di polli....
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Ma è un thread simpatia o serio?

Commenta

ma che ***** è
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

rosichi perchè a noi ci pagano x vederci anche gli stranieri mentre voi fate fatica a riempire lo stadio?

cmq niente piu di una sgambata,la nota positiva è il ritorno in campo di gattusone

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
        Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
        Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
        3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
          rosichi perchè a noi ci pagano x vederci anche gli stranieri mentre voi fate fatica a riempire lo stadio?

cmq niente piu di una sgambata,la nota positiva è il ritorno in campo di gattusone

E sì che rosik. E poi io sto ridendo, perchè devo rosicare?

Ho visto giocare Dinho, Pato, Kakà... Che devo rosikare?

Per i 3 goal segnati di seguito dall'albania? che vi ha rimontato e superato...

E che devo rosikare?
          - Al Bar dello sport

Commenta

che ne so...era un amichevole per far spettacolo,penso che i tifosi albanesi siano andati via felici x la rimonta della loro nazionale...mica ci pagano x andare li e prenderli a pallonate svuotandogli lo stadio come quando abbiamo vinto 0-6 il derby che avete cominciato a sfollare x nn trovare traffico prima della fine

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Porca puttana Dark, adesso rosichi pure per le amichevoli? Io so di avere il fegato malandato a causa dell'alcool, ma sarei curioso di vedere lo stato del tuo.

.

Commenta

ma è serio

Commenta

Il post era per ridere... ma se mi dicono che rosico...

Rispondo che stavo ridendo per la partita, perchè stavo ridendo.

L'unica cosa per cui posso rosicare e che il milan ha una sua tv che trasmette in chiaro e l'inter no =(
                  - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio

L'unica cosa per cui posso rosicare e che il milan ha una sua tv che trasmette in chiaro e l'inter no =(

se nn sbaglio la7 è stata x anni la tv di tronchetti...

poi come ti ho gia detto nn credo che mediaset abbia pagato cifre folli questa partita,anzi credo proprio che il milan si sia beccato i soldi che ha pagato l albanese e basta,se convinci moratti a regalare le amichevoli dell inter a mediaset secondo me le trasmette

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                      se nn sbaglio la7 è stata x anni la tv di tronchetti...

poi come ti ho gia detto nn credo che mediaset abbia pagato cifre folli questa partita,anzi credo proprio che il milan si sia beccato i soldi che ha pagato l albanese e basta,se convinci moratti a regalare le amichevoli dell inter a mediaset secondo me le trasmette
                      La7 anche dopo che che è passata alla seat ha continuato a trasmettere le partite della fiorentina
                      - Al Bar dello sport

Commenta

anche io ho riso quando è entrato il portiere della prima vera

Commenta

Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
                          anche io ho riso quando è entrato il portiere della prima vera
                          hai fatto bene

secondo me era meglio star in italia ad allenarsi (qui son serio), far tutte ste partite in giro per il mondo è deleterio per i giocatori
                          - Al Bar dello sport

Commenta

i soldi prima di tutto
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Almeno ieri pomeriggio mi sono fatto 4 risate o_o
                              "Sei un pensionato demerd*."
                              "Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."

Commenta

Sto operando...
                              X