annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milan - Juventus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Milan - Juventus

Secondo me, finisce 4 a 1

Hanno preso Diego, l'anno prossimo si rifanno 10-0

Commenta

spero nel pareggio...
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

Speriamo in una bella partita e soprattutto che vinca il Milan

Commenta

secondo me ne nasce una bella partita, entrambi vogliono vincere a tutti i costi
          "Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."

Eulero.

Commenta

io ho scommesso sul risultato secco sopra citato, e notare che sono anche juventino. ci sono molti se non troppi fattori, per ambe le squadre, ad essere più che motivate per vincere. La juventus, deve tirare fuori il cuore, dimostrare chi è, e quello che vale, a maggior ragione, davanti ad una squadra come il Milan, e quindi, seppur ormai a fine campionato, uscire da questo periodo "buio". C'è anche però da dire che il Milan, nell'ultima parte di campionato, sta dando il massimo, facendo una sbarca di gol, e chissà che non speri in una vittoria/pareggio dell'Inter. C'è anche da dire che la Juve è reduce da due pareggi pesanti, e che il Milan gioca a San Siro. Ne vedremo delle belle.

Commenta

Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
              Hanno preso Diego, l'anno prossimo si rifanno 10-0
              certo, ma sappi che non basta un giocatore per risollevare una squadra, pur forte che sia. Ci sono ancora troppe cose da sistemare in casa juve, e a parer mio, ce ne vuole ancora di strada.

Commenta

Originariamente inviato da fiky89 Visualizza il messaggio
                certo, ma sappi che non basta un giocatore per risollevare una squadra, pur forte che sia. Ci sono ancora troppe cose da sistemare in casa juve, e a parer mio, ce ne vuole ancora di strada.
                Guarda che era ironico, Diego per fortuna è uno qualunque, per esempio Amauri era 10 volte più forte di Diego quando l'hanno preso, pensa che fine farà Diego, per questo è corso in Italia, non ci crede nemmeno lui che piglia 3-5 milioni a stagione

Commenta

Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggio
                  Diego per fortuna è uno qualunque

Commenta

L'esito di questa partita dipenderà fortemente dal risultato di Chievo - Inter.
                    Se l'Inter perde o pareggia il Milan si fa a polpette la Juve, se l'Inter vince allora Milan - Juventus sarà stile tarallucci e vino, un punto a me un punto a te ed arriviamo seconda e terza.

Commenta

Dida non gioca

Commenta

Originariamente inviato da Emanuele9dglo Visualizza il messaggio
                        Dida non gioca
                        LoL siamo messi bene....Giochiamo con il 3portiere

Commenta

per ora chievo ed inter pareggiano, direi, ottimo!

Commenta

edito ._.
                            Ultima modifica di AndryFox; 10-05-2009, 17:52.

Commenta

Originariamente inviato da fiky89 Visualizza il messaggio
                              per ora chievo ed inter pareggiano, direi, ottimo!
                              Perchè credi che se il Milan dovesse vincere questa sera potrebbe lottare "seriamente" per lo scudetto?
                              Io credo proprio di no...5 punti di vantaggio a 3giornate dalla fine sono troppi.
                              Se metti in considerazione anche il calendario diventa ancora più improbabile.
                              Non ci facciamo illusioni.

Commenta

Sto operando...
                              X