Secondo me, finisce 4 a 1
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Milan - Juventus
Comprimi
X
-
spero nel pareggio...
Commenta
-
secondo me ne nasce una bella partita, entrambi vogliono vincere a tutti i costi"Ci sono alcuni misteri che la mente umana non penetrerà mai. Per convincercene non dobbiamo far altro che gettare un'occhiata alle tavole di numeri primi. Ci accorgeremo che non vi regna né ordine né legge."
Eulero.
Commenta
-
io ho scommesso sul risultato secco sopra citato, e notare che sono anche juventino. ci sono molti se non troppi fattori, per ambe le squadre, ad essere più che motivate per vincere. La juventus, deve tirare fuori il cuore, dimostrare chi è, e quello che vale, a maggior ragione, davanti ad una squadra come il Milan, e quindi, seppur ormai a fine campionato, uscire da questo periodo "buio". C'è anche però da dire che il Milan, nell'ultima parte di campionato, sta dando il massimo, facendo una sbarca di gol, e chissà che non speri in una vittoria/pareggio dell'Inter. C'è anche da dire che la Juve è reduce da due pareggi pesanti, e che il Milan gioca a San Siro. Ne vedremo delle belle.
Commenta
-
Originariamente inviato da JudgeDredd Visualizza il messaggioHanno preso Diego, l'anno prossimo si rifanno 10-0
Commenta
-
Originariamente inviato da fiky89 Visualizza il messaggiocerto, ma sappi che non basta un giocatore per risollevare una squadra, pur forte che sia. Ci sono ancora troppe cose da sistemare in casa juve, e a parer mio, ce ne vuole ancora di strada.
Commenta
-
Commenta
-
L'esito di questa partita dipenderà fortemente dal risultato di Chievo - Inter.
Se l'Inter perde o pareggia il Milan si fa a polpette la Juve, se l'Inter vince allora Milan - Juventus sarà stile tarallucci e vino, un punto a me un punto a te ed arriviamo seconda e terza.
Commenta
-
Originariamente inviato da Emanuele9dglo Visualizza il messaggioDida non gioca
Commenta
-
Originariamente inviato da fiky89 Visualizza il messaggioper ora chievo ed inter pareggiano, direi, ottimo!
Io credo proprio di no...5 punti di vantaggio a 3giornate dalla fine sono troppi.
Se metti in considerazione anche il calendario diventa ancora più improbabile.
Non ci facciamo illusioni.
Commenta
Commenta