annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le squadre inglesi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Le squadre inglesi

Adesso penso che in molti capiranno perchè adesso sono il top del calcio. Chelsea Liverpool 4 a 4 che spettacolo..

se x te il calcio è calcio-business allora sono con te è ti dico che mi sono divertito a vedere la partita questa sera...allora facciamo diventare la uefa come l NBA in cui i risultati sono dettati dai $$$ e lasciamo perdere l aspetto sportivo che x ora ancora vive nel calcio un quarto di finale tra 2 grandi squadre che finisce 7-6 (giusto? ho perso il conto,visto che sembrava un tiro al bersaglio piuttosto che calcio) a me sembra qualcosa che ha piu a che fare con i dilettanti che con un torneo come la champions

e nn provate a dirmi che italia-germania ha qualcosa a che fare con questa partita perchè quella era una partita singola...2 squadre che partivano da 0-0 e se la sono giocata

questa sera il chelsea partiva dal 1-3 di liverpool e se posso capire il liverpool che si è buttato in attacco a testa bassa il chelsea ha disputato una partita ORRIBILE e meritava di essere eliminato x come ha giocato
    se poi secondo voi equazione è : + gol = + spettacolo va bene,è un opinione,ma a mio avviso una squadra che ha vinto 1-3 all andata e passa 90° e rischiare di essere eliminata nn ha giocato una bella partita,è stata emozionante su questo nn discuto,ma se guardiamo il livello tecnico della partita....siamo a livelli molto bassi (e parlo x lo piu x il chelsea)

PS il bayern è uscito

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Quello che cazzo ti pare, ma loro vanno avanti e le italiane fanno fatica anche in coppa uefa per il calcio di merda che mettono in campo

Commenta

Sticazzi, enfatizzare le difese colabrodo inglesi come "calcio spettacolo" mi mancava.

Il calcio è endurance, capacità di amministrare vantaggi e svantaggi per 90, 120, 180 e 240 minuti.

Che poi le società inglesi e spagnole stiano al passo con la commercializzazione sfrenata di questo sport è un altro discorso.

22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni

Commenta

Grazie a dio esiste la Roma che dispensa partite su partite di calcio meraviglioso.

Ah dimenticavo il milan squadra più titolata al mondo, e la finale di champion contro la juventus: 0 a 0 .
          Quello si che è gran calcio
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggio
            Grazie a dio esiste la Roma che dispensa partite su partite di calcio meraviglioso.

Ah dimenticavo il milan squadra più titolata al mondo, e la finale di champion contro la juventus: 0 a 0 .
            Quello si che è gran calcio
            be se a te piacciono le finali emozionanti, il milan ha tirato fuori una caterva di gol (dio povero al secondo tempo) a istanbul, oppure ad atene gli ha rifilato 2 pere...

Commenta

Non ci sono dubbi. Se qua pilotano le partite e controllano tutti gli organi decisionali del calcio per farlo, i risultati sono poi che le nostre squadre fanno pena contro quelle che per vincere devono vincere e non partecipare come invece succede da noi.

Commenta

Originariamente inviato da BimboKinder Visualizza il messaggio
                Non ci sono dubbi. Se qua pilotano le partite e controllano tutti gli organi decisionali del calcio per farlo, i risultati sono poi che le nostre squadre fanno pena contro quelle che per vincere devono vincere e non partecipare come invece succede da noi.
                *
                MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggio
                  Sticazzi, enfatizzare le difese colabrodo inglesi come "calcio spettacolo" mi mancava.
                  *
                  Andare in 11 in attacco, perdere palla e viceversa non è calcio spettacolo.

Commenta

Invece difendere in 9 e attaccare in 2 è calcio spettacolo

Commenta

Originariamente inviato da Blackzzzz Visualizza il messaggio
                      Invece difendere in 9 e attaccare in 2 è calcio spettacolo
                      * Le fasi finali della champions league sono a eliminazione diretta. Quindi chi fa più gol vince. Pochi cazzi. Poi dipende molto dal tipo di gioco di ogni squadra. Possono esserci squadre che puntano più sull'equilibrio e quindi sono meno offensive; altre, invece, hanno una mentalità che priviliegia l'attacco rispetto alla fase difensiva. Il dato inquietante è che tutte le squadre (manchester un po' meno in questo periodo) corrono sistematicamente di più rispetto alle squadre italiane e esprimono un gioco superiore. Inter, Juve, Milan, Fiorentina e Roma non sono al livello delle altre squadre europee. Diciamo la verità. E' inutile trincerarsi sul fatto che le altre subiscano più gol. La verità è che corrono più di noi.

Commenta

lo appoggio a macca

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                          se x te il calcio è calcio-business allora sono con te è ti dico che mi sono divertito a vedere la partita questa sera...allora facciamo diventare la uefa come l NBA in cui i risultati sono dettati dai $$$ e lasciamo perdere l aspetto sportivo che x ora ancora vive nel calcio un quarto di finale tra 2 grandi squadre che finisce 7-6 (giusto? ho perso il conto,visto che sembrava un tiro al bersaglio piuttosto che calcio) a me sembra qualcosa che ha piu a che fare con i dilettanti che con un torneo come la champions

e nn provate a dirmi che italia-germania ha qualcosa a che fare con questa partita perchè quella era una partita singola...2 squadre che partivano da 0-0 e se la sono giocata

questa sera il chelsea partiva dal 1-3 di liverpool e se posso capire il liverpool che si è buttato in attacco a testa bassa il chelsea ha disputato una partita ORRIBILE e meritava di essere eliminato x come ha giocato
                          se poi secondo voi equazione è : + gol = + spettacolo va bene,è un opinione,ma a mio avviso una squadra che ha vinto 1-3 all andata e passa 90° e rischiare di essere eliminata nn ha giocato una bella partita,è stata emozionante su questo nn discuto,ma se guardiamo il livello tecnico della partita....siamo a livelli molto bassi (e parlo x lo piu x il chelsea)

PS il bayern è uscito

Mai sentite tante caxxate.

Livello basso? Ma per favore.

Commenta

beh, a me la partita di ieri sera mi è piaciuta..sopratutto per i 10 euri spesi alla snai per il 4-4. muahahha

Commenta

Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
                              corrono sistematicamente di più rispetto alle squadre italiane
                              questo è vero,ma nn basta correre nel calcio,io ieri ho visto grandi capovolgimenti,tante azioni e difese colabrodo

x come la vedo io preferisco vedere il barcellona (ieri nn l ho visto perchè era scontato il passaggio) che fa possesso palla e accellera solo negli ultimi 20/30 metri...insomma un calcio piu ragionato piuttosto di 11 cretini che si buttano tutti sul pallone e attaccano a testa bassa

Originariamente inviato da Hsjung Visualizza il messaggio
                              Mai sentite tante caxxate.

Livello basso? Ma per favore.
                              sempre piu convinto che vai dietro a giornali e televisioni...studio sport ti dice che è stata una bella partita e tu dietro

ma almeno l hai vista? o come al solito l hai letta oggi su tuttosport?

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                              Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                              Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                              3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sto operando...
                              X