Adesso penso che in molti capiranno perchè adesso sono il top del calcio. Chelsea Liverpool 4 a 4 che spettacolo..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Le squadre inglesi
Comprimi
X
-
se x te il calcio è calcio-business allora sono con te è ti dico che mi sono divertito a vedere la partita questa sera...allora facciamo diventare la uefa come l NBA in cui i risultati sono dettati dai $$$ e lasciamo perdere l aspetto sportivo che x ora ancora vive nel calcio un quarto di finale tra 2 grandi squadre che finisce 7-6 (giusto? ho perso il conto,visto che sembrava un tiro al bersaglio piuttosto che calcio) a me sembra qualcosa che ha piu a che fare con i dilettanti che con un torneo come la champions
e nn provate a dirmi che italia-germania ha qualcosa a che fare con questa partita perchè quella era una partita singola...2 squadre che partivano da 0-0 e se la sono giocata
questa sera il chelsea partiva dal 1-3 di liverpool e se posso capire il liverpool che si è buttato in attacco a testa bassa il chelsea ha disputato una partita ORRIBILE e meritava di essere eliminato x come ha giocato
se poi secondo voi equazione è : + gol = + spettacolo va bene,è un opinione,ma a mio avviso una squadra che ha vinto 1-3 all andata e passa 90° e rischiare di essere eliminata nn ha giocato una bella partita,è stata emozionante su questo nn discuto,ma se guardiamo il livello tecnico della partita....siamo a livelli molto bassi (e parlo x lo piu x il chelsea)
PS il bayern è uscito
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
-
Sticazzi, enfatizzare le difese colabrodo inglesi come "calcio spettacolo" mi mancava.
Il calcio è endurance, capacità di amministrare vantaggi e svantaggi per 90, 120, 180 e 240 minuti.
Che poi le società inglesi e spagnole stiano al passo con la commercializzazione sfrenata di questo sport è un altro discorso.
22 Maggio 2010.. fine di un sogno durato 45 anni
Commenta
-
Grazie a dio esiste la Roma che dispensa partite su partite di calcio meraviglioso.
Ah dimenticavo il milan squadra più titolata al mondo, e la finale di champion contro la juventus: 0 a 0 .
Quello si che è gran calcio[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da bonanzino Visualizza il messaggioGrazie a dio esiste la Roma che dispensa partite su partite di calcio meraviglioso.
Ah dimenticavo il milan squadra più titolata al mondo, e la finale di champion contro la juventus: 0 a 0 .
Quello si che è gran calcio
Commenta
-
Originariamente inviato da BimboKinder Visualizza il messaggioNon ci sono dubbi. Se qua pilotano le partite e controllano tutti gli organi decisionali del calcio per farlo, i risultati sono poi che le nostre squadre fanno pena contro quelle che per vincere devono vincere e non partecipare come invece succede da noi.ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggioSticazzi, enfatizzare le difese colabrodo inglesi come "calcio spettacolo" mi mancava.
Andare in 11 in attacco, perdere palla e viceversa non è calcio spettacolo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackzzzz Visualizza il messaggioInvece difendere in 9 e attaccare in 2 è calcio spettacolo
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiose x te il calcio è calcio-business allora sono con te è ti dico che mi sono divertito a vedere la partita questa sera...allora facciamo diventare la uefa come l NBA in cui i risultati sono dettati dai $$$ e lasciamo perdere l aspetto sportivo che x ora ancora vive nel calcio un quarto di finale tra 2 grandi squadre che finisce 7-6 (giusto? ho perso il conto,visto che sembrava un tiro al bersaglio piuttosto che calcio) a me sembra qualcosa che ha piu a che fare con i dilettanti che con un torneo come la champions
e nn provate a dirmi che italia-germania ha qualcosa a che fare con questa partita perchè quella era una partita singola...2 squadre che partivano da 0-0 e se la sono giocata
questa sera il chelsea partiva dal 1-3 di liverpool e se posso capire il liverpool che si è buttato in attacco a testa bassa il chelsea ha disputato una partita ORRIBILE e meritava di essere eliminato x come ha giocato
se poi secondo voi equazione è : + gol = + spettacolo va bene,è un opinione,ma a mio avviso una squadra che ha vinto 1-3 all andata e passa 90° e rischiare di essere eliminata nn ha giocato una bella partita,è stata emozionante su questo nn discuto,ma se guardiamo il livello tecnico della partita....siamo a livelli molto bassi (e parlo x lo piu x il chelsea)
PS il bayern è uscito
Mai sentite tante caxxate.
Livello basso? Ma per favore.
Commenta
-
Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggiocorrono sistematicamente di più rispetto alle squadre italiane
x come la vedo io preferisco vedere il barcellona (ieri nn l ho visto perchè era scontato il passaggio) che fa possesso palla e accellera solo negli ultimi 20/30 metri...insomma un calcio piu ragionato piuttosto di 11 cretini che si buttano tutti sul pallone e attaccano a testa bassa
Originariamente inviato da Hsjung Visualizza il messaggioMai sentite tante caxxate.
Livello basso? Ma per favore.
ma almeno l hai vista? o come al solito l hai letta oggi su tuttosport?
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
Commenta