Ma che ha fatto spalletti che non ho visto?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
31ª giornata campionato
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioper ora Inter Palermo abbastanza pallosa. Il palermo non sta combinando nulla (voglio sentire zamparini poi)
Mentre l'inter si diverte a passarsi la palla con ibra e balotelli che fanno giochetti del ***** quando vogliono in mezzo a 2 o 3 giocatori del palermo
C'è stato pure un rigore, abbastanza netto. Anche se era più netto un rigore non dato su Muntari.
Commenta
-
Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggio^_^
fino all'inizio del secondo tempo la partita era vinta... poi c'è stato un delirio... cmq maxwell e muntari non devono giocare...
non è possibile *****
Commenta
-
Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggioDai che vi e' andata pure bene, pensa che rosick che tiravi se il tiro di Miccoli era di 2 cm piu a destra
va beh... se parliamo coi se avremmo potuto pure vincere. Quindi è andata come è andata
Commenta
-
+10
Siamo anche fortunati :O
non ho visto la partita genoa juventus (quindi se il genoa ha rubato non lo sò, come non sò se il rigore di del pippa c'era... o c'era l'espulsione)
ora mi guardo un pò di moviole
Commenta
-
Guarda dark, senza che guardi le moviole.... la juve ha fatto pena, come del resto spesso in questa stagione.
Per puntare allo scudetto bisogna fare il salto di qualità; sembra che dico sempre le stesse cose ma con dei "giocatori" stile molinaro, pulsen, tiago, legrottaglie ecc non vai da nessuna parte.....altro che salto di qualità, fai un salto nel burrone.....scandalosi davvero, gente che la juve dovrebbe sognarla seduto in una panchina di terza categoria.
Campagna acquisti degli ultimi due anni totalmente fallita, ad eccezione di sissoko e amauri.
Ora i campioni sono vecchetti, mi vengono i brividi se penso a come sarà e dovrebbe essere la campagna acquisti di quest'estate.Maelstrom
Commenta
-
la juve ha soldi infiniti (cit.)
cmq milan e juve devono preoccuparsi di questo genoa,noi abbiamo vinto ma giocando male e nn è la prima volta ultimamente e la juve mi sembra abbia mollato nonostante le dichiarazioni di facciata
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioPer puntare allo scudetto bisogna fare il salto di qualità; sembra che dico sempre le stesse cose ma con dei "giocatori" stile molinaro, pulsen, tiago, legrottaglie ecc non vai da nessuna parte.....altro che salto di qualità, fai un salto nel burrone.....scandalosi davvero, gente che la juve dovrebbe sognarla seduto in una panchina di terza categoria.
Negli ultimi tre anni Cobolli & CO sono stati più tempo a piangere davanti ai microfoni che a fare una campagna acquisti decente, ora vi ritrovate in rosa Andrande, Molinaro, Knezevic, Mellberg e altri soci penosi o_o'"Sei un pensionato demerd*."
"Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioma evidentemente ci vuole gente che ne capisce di più a livello di diregenza tecnica."Sei un pensionato demerd*."
"Lo so, anziché guardare i cantieri in real vedo gli scripter lavorare sul POL."
Commenta
Commenta