annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1973: Finale coppa delle coppe truccata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
    Bhe allora dovrebbero togliere anche le due coppe campioni all'inter dato che papà Moratti pagava gli arbitri.
    AHahaahahhaahah. Arrivato il rosicone gobbo.

Dire che quell'inter rubava o qualsiasi cosa su quell'inter è un insulto al calcio.
    Però ora Angelo Moratti pagava gli arbitri.

Io scrivo una cosa perchè mi fa ridere e voi pensate che stia rosicando. E la finite sempre a recriminare sull'inter.

E tra l'altro... Lux, dire che la prima coppa campioni vinta dalla juve sia stata vinta per merito della è un insulto all'inteligenza del mondo. Non c'era il rigore e sappiamo perchè ve lo han dato. Siete arrivati giustamente in finale, non nego questo.
    Ma quella partita non si doveva giocare.

Tutto il resto è una cazzata
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
      la Coppa dei Campioni persa contro il Marsiglia dopato quando ce la danno?
      Quoto..
      l'ex giocatore del marsiglia che ammise [avrò sbagliato a coniugarlo? xD] di essersi dopati prima di quella partita...
      Originariamente inviato da {•------»Ģĩммї«------•}
      scrive:
      sennò gli levo la sua stupendezza
      Originariamente inviato da xXx__тσтι__°° þåÑÑå MØцå†å °° Bås†åRÐ IÑsîÐë xXx
      scrive:
      ora mi vedo un educativo video di redtube

Commenta

E' una polemica perfettamente inutile. L'inter l'anno scorso ha vinto lo scudetto con decisioni arbitrali scandalose nei confronti della roma, perchè non glielo tolgono? Se ci sono delle prove la questione ha un senso, così è solo rosic sparso al vento.

Commenta

Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
          E' una polemica perfettamente inutile. L'inter l'anno scorso ha vinto lo scudetto con decisioni arbitrali scandalose nei confronti della roma, perchè non glielo tolgono? Se ci sono delle prove la questione ha un senso, così è solo rosic sparso al vento.
          YouTube - Inter campione d'inverno? Ecco come!
          Originariamente inviato da BacabStaff
          Destard è vuota o_o'

Commenta

ci devono ridare pure l intercontinentale del '63...arbitro venduto,condannato e radiato

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
            Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
            Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
            3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio

Dire che quell'inter rubava o qualsiasi cosa su quell'inter è un insulto al calcio.

Io scrivo una cosa perchè mi fa ridere e voi pensate che stia rosicando. E la finite sempre a recriminare sull'inter.

E tra l'altro... Lux, dire che la prima coppa campioni vinta dalla juve sia stata vinta per merito della è un insulto all'inteligenza del mondo. Non c'era il rigore e sappiamo perchè ve lo han dato. Siete arrivati giustamente in finale, non nego questo.
              Non sei informato ne sul papà del tuo bel presidente nè sulla Coppa Maledetta, solo il fatto che dici che non si doveva giocare spiega che non hai la minima idea di come andarono le cose. Se non fosse stata giocata quella partita i morti sarebbero stati molti di più.
              Poi è andata come è andata rigore regalato ok, e quindi? Come se mi attaccassi al goal in fuorigioco di Mijatovic nella finale contro il Madrid. L'arbitro come i giocatori hanno imparato cosa era successo veramente solo a fine gara.
              Una coppa mai festeggiata questo è un fatto.

Poi sul rosik, recriminare e ecc... ecc... ti dico solo che quello che ho scritto era in linea col tono del thread se poi hai inteso male fatti tuoi ma il primo a polemizzare mi sembra sia stato tu...

Commenta

Beh è risaputo che il padre di Moratti magheggiò per far vincere lo scudetto al Cagliari, e in cambio ottenne lo stabilimento petrolifero di Sarroch

Commenta

Originariamente inviato da BimboKinder Visualizza il messaggio
                  Beh è risaputo che il padre di Moratti magheggiò per far vincere lo scudetto al Cagliari, e in cambio ottenne lo stabilimento petrolifero di Sarroch
                  *

Commenta

Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
                    Non sei informato ne sul papà del tuo bel presidente nè sulla Coppa Maledetta, solo il fatto che dici che non si doveva giocare spiega che non hai la minima idea di come andarono le cose. Se non fosse stata giocata quella partita i morti sarebbero stati molti di più.
                    Poi è andata come è andata rigore regalato ok, e quindi? Come se mi attaccassi al goal in fuorigioco di Mijatovic nella finale contro il Madrid. L'arbitro come i giocatori hanno imparato cosa era successo veramente solo a fine gara.
                    Una coppa mai festeggiata questo è un fatto.

Poi sul rosik, recriminare e ecc... ecc... ti dico solo che quello che ho scritto era in linea col tono del thread se poi hai inteso male fatti tuoi ma il primo a polemizzare mi sembra sia stato tu...
                    No guarda so che un arbitro ha acusato Moratti di aver cercato di comprarlo. Ma non ha avuto prove... molti dicono che abbia solo cercato soldi e fama. Però senza prove è inutile parlare. L'unica cosa certa è che quella era la squadra più forte del mondo in quel periodo

Su quella coppa maledetta, ti prego taci. Per rispetto di tutti quei morti.

Cmq se vuoi parlare di arbitri comprati, ti posso illustrare un pò di roba su i vari Agnelli.

Originariamente inviato da BimboKinder Visualizza il messaggio
                    Che abbia ceduto molti giocatori è vero. Altro non sò... anche perchè quel cagliari era forte
                    Ma praticamente all'epoca il Cagliari era dei Moratti per vie traverse se non vado errato
                    Ultima modifica di s_12; 13-04-2009, 04:10.
                    - Al Bar dello sport

Commenta

La finale della Coppa delle Coppe del 1973, quella vinta dal Milan, fu truccata. E dunque che si tolga il titolo conquistato alla società rossonera. La richiesta arriva direttamente da oltremanica e da un parlamentare europeo, tale Richard Corbett, tifoso del Leeds, formazione che venne sconfitta dai rossoneri nella storica gara di Salonicco.

Il già citato Corbett, a distanza di quasi 40 anni, ha promosso una petizione, firmata già da oltre 10.000 persone, per far luce sulla finale in questione. Il Milan vinse la sfida grazie ad una rete di Luciano Chiarugi ma, secondo Corbett, la partita fu truccata. L'arbitro del match, il greco Christos Michas, a loro avviso avrebbe preso decisioni molto, molto discutibili, ovviamente tutte a favore del Milan e a discapito del Leeds.

La petizione, pubblicata sul sito web dello stesso parlamentare europeo, arriverà nelle mani dei dirigenti della Uefa il prossimo 16 maggio: "Nel 1973 il Leeds United fu truffato nella competizione della Coppa delle Coppe - scrive Corbett, come riporta il Times - Christos Michas prese nella finale una serie di decisioni scandalose che permisero al Milan di ottenere la vittoria per 1-0 a Salonicco. Pochi dubitano del fatto che il Milan abbia corrotto l'arbitro greco, ma la squadra continua a custodire il trofeo".1973

Tutte le notizie - Povero Milan: 'Finale truccata, toglietegli la Coppa delle Coppe del 1973!' (20:00 del 10 aprile) | Calciomercato.com

----------------------------------------------------------------

Mah...

E' un'intercettazione del 1973 del padre di Moratti.

Commenta

Anche il caffè di Herrera è una cazzata?

.

Commenta

Originariamente inviato da dummyplug Visualizza il messaggio
                          Anche il caffè di Herrera è una cazzata?
                          secondo me non c'era niente di che, poi ognuno pensa quello che vuole.

solo che quello nessuno lo ha dimostrato

Il doping della juve lo han dimostrato
                          - Al Bar dello sport

Commenta

secondo me non c'era niente di che, poi ognuno pensa quello che vuole.

solo che quello nessuno lo ha dimostrato

Il doping della juve lo han dimostrato

Non hanno dimostrato niente.

Commenta

In quegli anni nessuno poteva controllarvi. Avete rubato e distrutto il calcio come state facendo adesso.

Commenta

cazzo pure in quegli anni abbiamo rubato che merde che siamo

Commenta

Sto operando...
                                X