annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anche Mourinho scarica l'Inter

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Anche Mourinho scarica l'Inter

    » 2009-03-30 12:09
    Mourinho, 'chi direbbe no a United?'
    Allenatore Inter, 'ma non credo che Ferguson lascera' nel 2010'
    (ANSA) - LONDRA, 30 MAR - 'Chi direbbe di no alla panchina del Manchester United?'. A dirlo e' Jose Mourinho pronto a succedere a Sir Alex Ferguson. Ancora una volta il nome del tecnico dell'Inter appare tra i probabili successori di Sir Alex, che nel 2010 potrebbe dire addio al calcio. Una staffetta che non dispiacerebbe al portoghese. 'Nessuno potrebbe dire di no - dice - Ma non credo che Ferguson lascera' nel 2010.'.




    Josè Mourinho, attuale allenatore dell'Inter, dopo aver fatto la gioia degli Juventini, quando negli spogliatoi sgridò la squadra nerazzurra dicendo che avevano vinto solo grazie a calciopoli, scarica anche lui l'inter dicendo che non direbbe mai di no allo United.

    La forza dell'effetto calciopoli sta pian piano svanendo, e l'inter che ne ha approfittato ha preso zero titoli. Mourinho e anche Ibra stanno facendo capire di volero lavorare seriamente, e dopo aver preso un pò di soldi dallo stupido di Moratti sono pronti ad andare a vincere come si deve e dove si vince.

    Tutti sanno che nell'inter ormai, dopo calciopoli i traguardi raggiunti sono di poco gusto, e festeggiati comunque sapendo che sono vinti a metà.

    Sprecare tempo in una squadra come l'inter è da stolti.

  • #2
    ha 9 milioni di motivi x restare all inter (+ premi)

    + un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
      ha 9 milioni di motivi x restare all inter (+ premi)

      L'Inter la lasci pure se sei strapagato. Infatti come ha detto già, non potrebbe mai rinunciare al Manchetser.

      Non puoi rimanere in una squadra come l'inter per sprecare la carriera, dove quello che vinci non te lo puoi festeggiare come si deve e per intero.

      Commenta


      • #4
        Tanto conoscendo moratti già dopo la prima settimana dell'era mourinho si sarà rotto le balle e avrà contattato 2-3 allenatori per l'anno prossimo.

        Commenta

        Sto operando...
        X