annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

F1 gp australia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• F1 gp australia

Per una volta non han vinto i soliti.... anche se non sono sicuro di averla vista tutta dato che il sonno mi attanagliava sn riuscito a vedere partenza e finale....
    Quest'anno magari ci potrebbero esser sorprese, ferrari pessime e pure hamilton ha fatto un pò pena

prime 5 posizioni

1 Button Jenson (GBR) in 1h34'15''784

2 Barrichello Rubens (BRA) + 00.00.00.807

3 Trulli Jarno (ITA) + 00.00.01.604

4 Hamilton Lewis (GBR) + 00.00.02.914

5 Glock Timo (GER) + 00.00.04.435
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

ma non c'è un'altra sezione per formula 1, moto e ciclismo?

Commenta

emm zì... lo sposto....
      e magari vado a dormire
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio

prime 5 posizioni

1 Button Jenson (GBR) in 1h34'15''784

2 Barrichello Rubens (BRA) + 00.00.00.807

3 Trulli Jarno (ITA) + 00.00.01.604

4 Hamilton Lewis (GBR) + 00.00.02.914

5 Glock Timo (GER) + 00.00.04.435
        E' stata modificata la griglia finale, Hamilton terzo.

Sempre più una barzeletta

Commenta

quest anno sono orribili le macchine

cmq faccio notare che oggi ha vinto la squadra di uno che 2 anni fa ha rubato progretti alla ferrari...poi ci lamentiamo del calcio

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
          Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
          Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
          3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
            quest anno sono orribili le macchine
            Credo sia dovuto al fatto che hanno proibito un sacco di appendici aerodinamiche e così assomigliano un pochino a quelle della GP2...

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
            cmq faccio notare che oggi ha vinto la squadra di uno che 2 anni fa ha rubato progretti alla ferrari...poi ci lamentiamo del calcio
            Non mi risulta sia stato Brawn a rubare i progetti alla Ferrari, anche se fu lui a nominare Stepney ingegnere capo.
            Comunque sta stagione è iniziata in modo pessimo visto che probabilmente l'esito di questo gp sarà deciso a tavolino a Parigi per colpa dell'aerodinamica delle Brawn che a detta di alcuni sembra essere fuori regolamento. A furia di voler rendere più spettacolare la F1 stanno combinando un disastro sull'altro...
            Ultima modifica di pietreppaolo; 31-03-2009, 03:11.
            .
            Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
            è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
            Così si fa il teatro.
            Così ho fatto!

Commenta

Grande Ross.
              Ho fatto i botto, ho detto che avrei tifato Trulli e Barrichello
              Chi mi spiega perché hanno dato il terzo posto a Hamilton a tavolino?

Commenta

si ma che noia, aveva ragione luttazzi, per renderla piu coinvolgente dovrebbero far correre una macchina in senso contrario con a bordo un bambino

Commenta

Originariamente inviato da MarioCemento Visualizza il messaggio
                  Chi mi spiega perché hanno dato il terzo posto a Hamilton a tavolino?
                  Se non mi sbaglio perchè quello davanti lo ha superato durante la safety.

Commenta

SEPANG - Nonostante la Toyota avesse rinunciato al ricorso contro la penalizzazione di Jarno Trulli, alla fine il pilota abruzzese ha riavuto il suo terzo posto. Hamilton, invece, e' stato squalificato. Lo hanno deciso i commissari Fia, dopo avere riascoltato la comunicazione tra Hamilton e il muretto McLaren. Si sospetta che il campione del mondo abbia volontariamente rallentato, in regime di safety car, per farsi superare da Trulli. Nel comunicato ufficiale si parla di "comportamento antisportivo" della McLaren. (Agr)

Il lupo perde il pelo ma non il vizio

Commenta

Sto operando...
                    X