annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Solo a me viene un dubbio?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da pyro989 Visualizza il messaggio
    Chiedo a voi perchè non conosco a memoria il regolamento calcistico. Mi è sorto un dubbio: un arbitro è obbligato a dirigere al meglio una partita, ma anche a far rispettare i tempi di recupero? Cioè, se io vado a scommettere milan - atalanta 4-0 e al 90°, sul 3 a 0 per il milan e con 4 minuti di recupero l'abritro fischia la fine non è una truffa?

Bè, basta che telefoni all'arbitro prima della partita...

Poi. Cosa centra il regolamento calcistico con le scommesse.

E come puoi pensare una cosa del genere dimmi. Intendo dire, come può il tuo cervello porsi un problema del genere. Io non ci riesco a credere che qualcuno possa pensare di aver subito un torto su una cosa che non ha proprio un problema.

Tu hai scommesso. Hai perso, basta. Come puoi pensare che l'arbitro doveva aspettare....cioè non so manco che devo dirti bò.
    Ultima modifica di Wang75; 24-03-2009, 13:26.

Commenta

Originariamente inviato da Wang75 Visualizza il messaggio
      Poi. Cosa centra il regolamento calcistico con le scommesse.

E come puoi pensare una cosa del genere dimmi. Intendo dire, come può il tuo cervello porsi un problema del genere. Io non ci riesco a credere che qualcuno possa pensare di aver subito un torto su una cosa che non ha proprio un problema.

Tu hai scommesso. Hai perso, basta. Come puoi pensare che l'arbitro doveva aspettare....cioè non so manco che devo dirti bò.
      1. Come già detto non ho perso nessuna scommessa e non sto rosicando;
      2. Cosa c'entra il regolamento calcistico con le scommesse. lol
      3. Io non ho subito torti, mi è sorto il dubbio dopo la partita milan - atalanta finita al 90° per manifesta superiorità. C'entra tutto il regolamento, perchè se l'abritro in una partita nega un rigore trascinde il regolamento e fa a un danno a me scommettitore. Come per i calci di rigore, per i fuorigioco ecc. c'è una regola che prevede i tempi di recupero, quindi vanno applicati sempre, da come la vedo io.

Come dice s_12 io gioco sui 90 minuti della partita e basta, a parte che come dice trip questo discorso vale per i supplementari; giocando su una partita, a norma di regolamento, valgono anche i minuti di recupero. E poi se vogliamo essere pignoli non sono minuti in più, ma in meno, perchè se l'arbitro fischia al 90° con 5 minuti di recupero di fatto ho scommesso e PAGATO per un avvenimento sportivo etichettato "durata 90 minuti" quando in realtà se ne sono giocati 85.
      Ultima modifica di pyro989; 24-03-2009, 14:11.

Commenta

Sto operando...
      X