Gli altri episodi che hanno portato punti all'Inter no?
Fino a qualche giornata fa erano 11punti.Pochi?
Bello parlare quando si vince cosi
Ce ne sono per l'Inter come per il Milan o la Roma. Tirare fuori un singolo caso e delegittimare la posizione dell'Inter, pretendendo meriti per i rossoneri, mi sembra fuori luogo.
Mha, francamente nn credo che qlc pensi allo scudetto, a noi mancano molte partite importanti, e a voi soli 7 punti.
Al max si puo' dire che se avessimo giocato meglio nella parte centrale del campionato ora avremmo potuto sperarci, ma cio' nn toglie che il milan di questa stagione nn sia da scudetto, ha bisogno di puntellare x bene la difesa.
Se quello su Kakà era un rigore netto, tu non solo sei milanista, sei totalmente idiota
ok nuovo regolamento by JudgeDredd: per decretare un rigore l'attaccante deve essere sottoposto a fucilazione.per favore quando guardi le partite togli gli occhiali imperdistvision
Ok sei un idiota, Pellissier ha detto "se mi danno un rigore così festeggio tutta la sera" per far notare come quel rigore sia ridicolo, ma prendendo voi spunto dal padrone re dei ladri, è naturale che per voi rubare partite dallinzio dell'anno è perfettamente normale, mentre non è così
Oltre al fatto che quello di Adriano era regolare in quanto la piglia prima con la testa, ma ovviamente non è un fatto da considerare, ed ovviamente voi saltate con le braccia dietro per cadere e non in avanti per bilanciarsi
Mha, francamente nn credo che qlc pensi allo scudetto, a noi mancano molte partite importanti, e a voi soli 7 punti.
Al max si puo' dire che se avessimo giocato meglio nella parte centrale del campionato ora avremmo potuto sperarci, ma cio' nn toglie che il milan di questa stagione nn sia da scudetto, ha bisogno di puntellare x bene la difesa.
Ma crederci è lecito, rimane il fatto che AD ORA, se lo merita più l'Inter (e 7 punti non sono pochi contando che noi Udinese, Fiorentina, Juventus e Roma le abbiamo già affrontate e non abbiamo mai perso).
Se poi l'Inter crolla totalmente e il Milan fa filotto con tutte queste avversarie temibili, allora se lo merita di più il Milan nonostante la crisi a metà stagione.
Comunque non so bene come funziona lo scontro diretto (con il Milan abbiamo vinto una volta 2-1 e perso una volta 1-0), quindi non so in caso di "pari punti" cosa succede...in ogni caso se facciamo 9 punti siamo matematicamente primi, se ne facciamo 8 arriviamo a pari punti col Milan.
Ok sei un idiota, Pellissier ha detto "se mi danno un rigore così festeggio tutta la sera" per far notare come quel rigore sia ridicolo, ma prendendo voi spunto dal padrone re dei ladri, è naturale che per voi rubare partite dallinzio dell'anno è perfettamente normale, mentre non è così
Oltre al fatto che quello di Adriano era regolare in quanto la piglia prima con la testa, ma ovviamente non è un fatto da considerare, ed ovviamente voi saltate con le braccia dietro per cadere e non in avanti per bilanciarsi
se pellissier ti dice di andarti a buttare al fiume tu ci vai?
ok nuovo regolamento by JudgeDredd: per decretare un rigore l'attaccante deve essere sottoposto a fucilazione.per favore quando guardi le partite togli gli occhiali imperdistvision
A parti invertite quei falli sarebbero stati considerati come gioco maschio nel migliore dei casi, o puniti con la simulazione nel peggiore
Detto questo il milan avrebbe vinto lo stesso, perche ha giocato meglio, il secondo gol e' stato veramente una bella azione, ma l'arbitraggio ha fatto diventare la partita come la publicita' del ti piace vincere facile
Se quello su Kakà era un rigore netto, tu non solo sei milanista, sei totalmente idiota
Ma comunque non credo che nessuno abbia detto che fosse rigore netto..
E cmq sai 2 a 0 e Palermo in 10 anche senza quel rigore non vincevamo?
Se pensi che avremmo perso oltre a scrivere frasi idote,dimostri di esserlo.
Commenta