bello il gol di Nedved
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Roma-Juventus
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Emanuele9dglo Visualizza il messaggiobello il gol di Nedved
Commenta
-
Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggioLa cosa più carina è stata la squalifica a De Rossi per 2 turniqualcosa di nuovo nel panorama del calcio, ora chi protesta 2 turni.
Commenta
-
Originariamente inviato da Wang75 Visualizza il messaggioPronostico azzeccato.
L'Inter non scappa da nessuna parte.
E se dovessimo superarla...
Non basta che vinciate, tra l'altro... sfidare una squadra con una decina di infortunati non è uguale a sfidare una squadra con i titolari...
capisco che per voi non cambi niente... ma non entusiasmatevi troppo se avete dilagato, era pure normale
Commenta
-
Originariamente inviato da Emanuele9dglo Visualizza il messaggioindisponibili della Roma: Cicinho, Cassetti, Juan, Taddei, Aquilani, Totti, Perrotta (tutti titolari ?)
in panchina tutta la primavera
Cmq apparte aquilani son tutti titolari.
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioTi sei dimenticato de rossi che è stato espulso inspiegabilmente per proteste... per me poteva essere pure normale... però fossi in qualche romanista il dubbio mi verrebbe.
Cmq apparte aquilani son tutti titolari.
Comunque non so se avete notato ieri sera, ma ho tenuto in continuo aggiornamento il post con i risultati...venivo dalla cucina, spesso anche con il panino in bocca
Comunque senza attaccarsi a vicenda, in fondo anche la juve aveva i suoi infortuni, non importanti e numerosi come pper la roma però.
Commenta
-
Al di là degli indisponibili la partita è stata equa fino al 2-1 della Juventus. Poi la Roma è disastrosamente calata, il 4-1 è pesante per quello che si è visto.
L'unica nota positiva sono i 2 primavera entrati che sembrano molto buoni...ICQ : 266-267-262
MSN : gladius88@hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggioNon basta che vinciate, tra l'altro... sfidare una squadra con una decina di infortunati non è uguale a sfidare una squadra con i titolari...
capisco che per voi non cambi niente... ma non entusiasmatevi troppo se avete dilagato, era pure normale
Bè Dark, pure noi avevamo molti assenti. Giocare a roma poi è sempre difficile.
Poi dark, come al solito tu è meglio se stai zitto perchè faresti solo più bella figura. Tu dici a noi juventini di non far caso a delle assenze e quindi esultare, quando voi festeggiate uno scudetto di cartone... Casomai sono io che dico a te, per voi esultare per uno scudetto regalato oppure uno veramente vinto non cambia niente.
Vai a farti un giro và...Ultima modifica di Wang75; 22-03-2009, 15:07.
Commenta
-
Originariamente inviato da Wang75 Visualizza il messaggioBè Dark, pure noi avevamo molti assenti. Giocare a roma poi è sempre difficile.
Poi dark, come al solito tu è meglio se stai zitto perchè faresti solo più bella figura. Tu dici a noi juventini di non far caso a delle assenze e quindi esultare, quando voi festeggiate uno scudetto di cartone... Casomai sono io che dico a te, per voi esultare per uno scudetto regalato oppure uno veramente vinto non cambia niente.
Vai a farti un giro và......Secondo te quello scudetto regalato è stato motivo di orgoglio?Semmai io personalmente ho pensato:ma vedi un pò, vincere uno scudetto perchè c'era gente che imbrogliava e prendeva per culo il calcio italiano.
Detto questo il qui presente 3d può anche essere chiuso per come la vedo io, e flammarsi cosi non serve ad un cazzò.
ps: da notare che ho usato il passato, per cui...
Commenta
-
Originariamente inviato da Supernatural Visualizza il messaggioMa quanto sei ......Secondo te quello scudetto regalato è stato motivo di orgoglio?Semmai io personalmente ho pensato:ma vedi un pò, vincere uno scudetto perchè c'era gente che imbrogliava e prendeva per culo il calcio italiano.
Detto questo il qui presente 3d può anche essere chiuso per come la vedo io, e flammarsi cosi non serve ad un cazzò.
ps: da notare che ho usato il passato, per cui...
ma infatti ho risposto a dark mica a te.
Commenta
-
Originariamente inviato da Wang75 Visualizza il messaggioma infatti ho risposto a dark mica a te.
Commenta
-
Originariamente inviato da Wang75 Visualizza il messaggioBè Dark, pure noi avevamo molti assenti. Giocare a roma poi è sempre difficile.
Vai a farti un giro và...
Commenta
Commenta