annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Facciamo una scommessa

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
    Sono pronto a scommettere che, dopo le esternazioni di merdinho e moratti, Torino - Juventus e Milan - Atalanta verrano decise, o comunque ci saranno episodi decisivi o a senso unico, a favore di Juventus e Milan grazie all'arbitro.
    Questo per distogliere l'attenzione dall'Inter e dalle palesi decisioni a favore che ogni settimana riceve.

Per me basta che non vince l'inter va tutto bene. Aspetto il grande 3d di Wang per quell'occasione!!!

Commenta

Originariamente inviato da torrente Visualizza il messaggio
      Per me basta che non vince l'inter va tutto bene. Aspetto il grande 3d di Wang per quell'occasione!!!
      T'aspettano molte delusioni
      We are not retreating - We are advancing in another direction.
      Arlecchino

Commenta

Tu guarda Rigore per fallo di Mano di Mexes, Gol della Juve condizionato da un fuorigioco di Iaquinta e nessuno ne parla neppure al giornale
        Bilancio 2008/2009: euro -28.848
        Bilancio 2009/2010: euro -24.147
        Bilancio 2010/2011: euro +11.765
        Bilancio 2011/2012: euro +3.961

Commenta

Cioè? Linka che non ho visto la partita

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
            Gol della Juve condizionato da un fuorigioco di Iaquinta e nessuno ne parla neppure al giornale
            scusami non ho visto nessuna partita ieri, se è vero quello che dici la prima parte della scommessa è presa, vediamo il Milan.

Commenta

scusami non ho visto nessuna partita ieri, se è vero quello che dici la prima parte della scommessa è presa, vediamo il Milan.
              hai preso con la juve

però il danno maggiore... cioè il fatto che si sia ottenuto questo
              è dato dal teatrino che han fatto spalletti e ranieri a contro campo domenica scorsa.
              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
              - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Quester_Wallace Visualizza il messaggio
                nessuno ne parla

Derby, ci pensa Chiellini  La Juventus resta a -7 - Gazzetta dello Sport

Nell'azione gol c'è un fuorigioco di Iaquinta, da valutare quanto influisca sulla rete di Chiellini

Roma, ci vuole Vucinic - Gazzetta dello Sport

farà discutere per i "soliti" episodi arbitrali: ai friulani, infatti, è stato negato un rigore parso evidente per mani di Mexes (già ammonito, peraltro) in area.

e gia che ci siamo...

Inter implacabile: 2-0  Balotelli, gol fantasma  - Gazzetta dello Sport

Nella ripresa rete il raddoppio, ma la palla sembra non avere superato la linea.

tutti contenti ieri

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Commenta

quello di Balotelli era gol.
                    Che poi un arbitro nel dubbio avrebbe anche potuto non convalidarlo, quello è un altro discorso

Commenta

Con la formazione che deve schierare l'Atalanta oggi il Milan deve solo vincere con 3 goal di scarto
                      Arlecchino

Commenta

talmente banale questo campionato che la scommessa che ho fatto puntualmente si sta avverando.
                        banale.

Commenta

talmente banale questo campionato che la scommessa che ho fatto puntualmente si sta avverando.
                          banale.
                          perchè il goal del milan è irregolare? non lo ho visto... ma dalla tua frase deduco di sì

mi riservo di vederlo, prima di commentarlo
                          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                          - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggio
                            Con la formazione che deve schierare l'Atalanta oggi il Milan deve solo vincere con 3 goal di scarto
                            .....

Commenta

Sono stato esaudito
                              Arlecchino

Commenta

Originariamente inviato da s_12 Visualizza il messaggio
                                perchè il goal del milan è irregolare? non lo ho visto... ma dalla tua frase deduco di sì

mi riservo di vederlo, prima di commentarlo
                                il primo non l'ho visto, gli altri e due sono regolari.
                                Mi riferivo alla partita della juve comunque, ho preso la scommessa a metà si può dire.

Rimane il fatto che questo è un campionato banale, già definito perchè inutile guardarlo sai già come va a finire.

Commenta

Sto operando...
                                X