Come gia saprete questa sera oltre a Chelsea - Juventus si giocherà un'altra grande partita, quella fra Real Madrid e Liverpool, che impressioni avete a tal proposito? Secondo me vince il Liverpool, anche se stando a quanto ho letto manca Gerrard, ma non vorrei siano solo stupidaggini...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Real Madrid - Liverpool
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da vegeta.68 Visualizza il messaggioCome gia saprete questa sera oltre a Chelsea - Juventus si giocherà un'altra grande partita, quella fra Real Madrid e Liverpool, che impressioni avete a tal proposito? Secondo me vince il Liverpool, anche se stando a quanto ho letto manca Gerrard, ma non vorrei siano solo stupidaggini...
vince il real al 100%
-
secondo me vince il real e passa pure il turno...se nn sbaglio sono anni che nn passano gli ottavi
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiosecondo me vince il liverpool...
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da torrente Visualizza il messaggiovince il real al 100%
Commenta
Commenta