annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sci - Kitzbuehel

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sci - Kitzbuehel

    Continua la lotta per la vita di Daniel Albrecht. Lo sciatore svizzero, in coma artificiale dallo scorso 22 gennaio in seguito alla terribile caduta (.) sul salto finale della Streif - la leggendaria pista di Kitzbuehel - ha passato un'altra notte tutto sommato tranquilla presso la clinica univeristaria di Innsbruck, dove prosegue il suo lento recupero.

    La cartella clinica di Albrecht dice che lo svizzero non ha febbre e che l'infiammazione polmonare sta regredendo.

    Solo qualche giorno fa, l'equipe di medici che segue l'atleta aveva posto lo svizzero in posizione supina, riducendo leggermente il coma farmacologico per consentirgli di respirare autonomamente. Il tentativo era però fallito, con Albrecht che era stato riportato in completo coma farmacologico con respirazione artificiale attraverso una spleciale apparecchiatura.

    Ieri il secondo tentativo: questa volta andato a buon fine. I medici del reparto di terapia intensiva dove si trova Albrecht hanno fatto sapere che lo sciatore svizzero respira in modo autonomo e senza bisogno di apparecchiature particolari: questo è senz'altro un bene, perché respirando da solo è favorita la stabilizzazione polmonare. Salvo complicazioni, quindi, il risveglio totale dal coma attraverso la progressiva riduzione dei farmaci è previsto per questo fine settimana.
    .
    Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
    è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
    Così si fa il teatro.
    Così ho fatto!

Sto operando...
X