annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[UDINESE] Attuale Situazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [UDINESE] Attuale Situazione

    cdt, secondo voi è più colpa di Marino, o dei giocatori che si sono montati la testa quando si parlava del "blocco-udinese" in nazionale?



    Attraverso il perpetuo ed infinito dolore
    io sono maturato un passo oltre l'essere umano...
    Da uomo sono diventato un Dio.
    >>
    Pain.
    Originariamente inviato da icsicsicsolo
    poi vabè prendersela con voltrone per sviare il discorso è troppo facile cari seax. dove sono i 2 diretti interessati che spiegano come sia andata veramente?
    Originariamente inviato da mummiman
    e chiedo scusa pure ai seax per averli giudicati per niente,sono stato un niubbo quella sera scusate ancora
    Non sai a cosa sono riferiti i quote? Clicca QUI

    Originariamente inviato da NarGloin
    Io upperei lo squirting per i pg femmina, quello si che manca e migliorerebbe le cose

  • #2
    Potresti spiegare meglio la questione?
    We are not retreating - We are advancing in another direction.
    Arlecchino

    Commenta


    • #3
      certo,
      mi riferisco alle ultime dieci partite, 7 sconfitte e 3 pareggi.. a cosa è dovuta questa situazione di caduta libera in classifica secondo voi?



      Attraverso il perpetuo ed infinito dolore
      io sono maturato un passo oltre l'essere umano...
      Da uomo sono diventato un Dio.
      >>
      Pain.
      Originariamente inviato da icsicsicsolo
      poi vabè prendersela con voltrone per sviare il discorso è troppo facile cari seax. dove sono i 2 diretti interessati che spiegano come sia andata veramente?
      Originariamente inviato da mummiman
      e chiedo scusa pure ai seax per averli giudicati per niente,sono stato un niubbo quella sera scusate ancora
      Non sai a cosa sono riferiti i quote? Clicca QUI

      Originariamente inviato da NarGloin