annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[UDINESE] Attuale Situazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [UDINESE] Attuale Situazione

    cdt, secondo voi è più colpa di Marino, o dei giocatori che si sono montati la testa quando si parlava del "blocco-udinese" in nazionale?



    Attraverso il perpetuo ed infinito dolore
    io sono maturato un passo oltre l'essere umano...
    Da uomo sono diventato un Dio.
    >>
    Pain.
    Originariamente inviato da icsicsicsolo
    poi vabè prendersela con voltrone per sviare il discorso è troppo facile cari seax. dove sono i 2 diretti interessati che spiegano come sia andata veramente?
    Originariamente inviato da mummiman
    e chiedo scusa pure ai seax per averli giudicati per niente,sono stato un niubbo quella sera scusate ancora
    Non sai a cosa sono riferiti i quote? Clicca QUI

    Originariamente inviato da NarGloin
    Io upperei lo squirting per i pg femmina, quello si che manca e migliorerebbe le cose

  • #2
    Potresti spiegare meglio la questione?
    We are not retreating - We are advancing in another direction.
    Arlecchino

    Commenta


    • #3
      certo,
      mi riferisco alle ultime dieci partite, 7 sconfitte e 3 pareggi.. a cosa è dovuta questa situazione di caduta libera in classifica secondo voi?



      Attraverso il perpetuo ed infinito dolore
      io sono maturato un passo oltre l'essere umano...
      Da uomo sono diventato un Dio.
      >>
      Pain.
      Originariamente inviato da icsicsicsolo
      poi vabè prendersela con voltrone per sviare il discorso è troppo facile cari seax. dove sono i 2 diretti interessati che spiegano come sia andata veramente?
      Originariamente inviato da mummiman
      e chiedo scusa pure ai seax per averli giudicati per niente,sono stato un niubbo quella sera scusate ancora
      Non sai a cosa sono riferiti i quote? Clicca QUI

      Originariamente inviato da NarGloin
      Io upperei lo squirting per i pg femmina, quello si che manca e migliorerebbe le cose

      Commenta


      • #4
        E' la dose di s**** + depressione totale + ansia da alta classifica... Stessa cosa che capito' al palermo 2 anni fa:
        Squadra prima o tra i primi in classifica, bel gioco, squadra giovane, talentuosa, ma inesperta.
        Succede un imprevisto, al Palermo fu l'infortunio di Amauri, e tutto inizia a girare male, i giocatori perdono fiducia in se stessi, e meno fiducia c'e', piu partite si perdono, e piu partite si perdono, mena fiducia c'e', e' un circolo vizioso.
        Non e' colpa di Marino, forse solo in parte, perche non riesce a motivare al meglio la squadra, e' colpa un po di tutti.
        Questa stagione e' andata cosi, ormai e' difficile risollevarla...Cmq molto probabilmente a breve Marino salta, anche se secondo me e' tra i migliori tecnici della serie a.

        Commenta


        • #5
          C'è ancora tutto il girone di ritorno, come ho detto nell'altro thread ora stanno andando male i giocatori chiave dell'Udinese, se si svegliano può entrare in Uefa. Comunque è sicuramente un problema mentale come ha descritto nobu
          Maelstrom

          Commenta


          • #6
            consolatevi che state meglio messi del torino ._.

            Commenta


            • #7
              A tutte le squadre capitano periodi meno o più...

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Nobbbbu Visualizza il messaggio
                E' la dose di s**** + depressione totale + ansia da alta classifica... Stessa cosa che capito' al palermo 2 anni fa:
                Beh, con tutto il rispetto, ma non azzerderei troppi paralleli con il caso del Palermo.
                L'atmosfera ad Udine è molto diversa, e migliore, rispetto a quella palermitana, così come la condizione di lavoro dell'allenatore e dei giocatori.
                Non ho visto le ultime partite dell'Udinese, ma è possibile che dopo due partite storte o giocate male (cosa che può accadere a tutti) sia venuto a mancare qualcosa che era forte prima, o all'interno della squadra, o nel gioco, o nella mentalità, o nella condizione fisica; probabilmente tutte queste cose in piccola dose, ma assieme.
                Ribadendo la serenità che regna nella società friulana, non si esclude una buona ripresa nel prossimo girone senza cambiamenti d'organico.
                Personalmente se si dovessero dare colpe, escluderei tra gli indiziati prima l'allenatore e la dirigenza
                We are not retreating - We are advancing in another direction.
                Arlecchino

                Commenta


                • #9
                  Credo che a fine anno almeno 3-4 titolari faranno le valige, e già sanno la loro destinazione.
                  Questo fa calare la concentrazione, poi si aggiunge la depressione per la classifica...

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Ylenar Visualizza il messaggio
                    cdt, secondo voi è più colpa di Marino, o dei giocatori che si sono montati la testa quando si parlava del "blocco-udinese" in nazionale?

                    ???

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da SirIdrius Visualizza il messaggio
                      ???
                      Si riferisce a quei giocatori tipo Quagliarella, Di Natale e Pepe (che più o meno vengono convocati in nazionale) e ci si chiede se può essere colpa di questi che si sono montati la testa.
                      Non mi sembrava così difficile yoshi (se non lo sei fail mio).
                      .
                      Quando sono in palcoscenico a provare, quando ero in palcoscenico a recitare...
                      è stata tutta una vita di sacrifici. E di gelo.
                      Così si fa il teatro.
                      Così ho fatto!

                      Commenta


                      • #12
                        e domenica perde a palermo tranqui

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X