annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sto andando a suicidarmi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da lux1466 Visualizza il messaggio
    Quoziente intellettivo -200
    Ignoranza in materia: +1000
    Diottrie: 0
    We are not retreating - We are advancing in another direction.
    Arlecchino

Commenta

Originariamente inviato da Apocalisse91 Visualizza il messaggio
      Ignoranza in materia: +1000
      Parli sempre di te nevvero....

Ormai solo un tifoso interista può continuare a sostenere certe tesi ridicole.

Commenta

Guardate che moggi è innocente sono state tutte coincidenze.

Commenta

troppi panettoni fermentati nello stomaco.

Commenta

che splendido thread

Azazel
            Roth Al Goth [FdN] - Gran Master Power Player
            ZULUHOTELITALIA

Commenta

saranno un paio di anni che dico che Cordoba e Burdisso sono due difensori dalle doti quasi scandalose ed infatti dopo la partita di ieri Mourinho se ne è accorto. Di Burdisso già lo sapeva, ma se vuole vincere lo scudetto non deve schierare neanche Cordoba o almeno affiancargli un difensore, tipo Samuel, che sopperisce alle cazzate del colombiano.

Commenta

Sei talmente cieco da non vedere quello che stava sotto gli occhi di tutti gli italiani da anni.. la schifezza marcia di quel burattinaio e amici. Ritieniti fortunato che te ne abbiano tolti solo 2, aprire fascicoli e fascicoli sugli anni precedenti sarebbe stato troppo lungo.
                fantastico, e questo da dov'è uscito?

.

Commenta

"Le mie bugie? Le dicevo quando lavoravo, perchè ero tra bugiardi. Ero intercettato e per quello dicevo le bugie".

Moggi a Porta a Porta.

Sisi credetegli
                  Arlecchino

Commenta

calciopoli nn finirà mai

merdihno cmq è un coglione...nn si attacca pubblicamente il vice capitano

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                    Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                    Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                    3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                      merdihno cmq è un coglione...nn si attacca pubblicamente il vice capitano
                      Che mi sono perso? Ho visto qualche parte di intervista ma nulla su di lui, mi puoi aggiornare?
                      Arlecchino

Commenta

Che mi sono perso? Ho visto qualche parte di intervista ma nulla su di lui, mi puoi aggiornare?
                        ha detto che un giocatore di 35 anni con 15 anni di esperienza nn puo fare un errore che nemmeno negli allievi fanno

in pratica lo ha cazziato pubblicamente...

3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

ha detto che un giocatore di 35 anni con 15 anni di esperienza nn puo fare un errore che nemmeno negli allievi fanno

in pratica lo ha cazziato pubblicamente...
                          Non saprei, si potrebbe dire che Cordoba ha fatto una cazzata, come anche che tutti possono sbagliare. Mourinho ha ammesso le proprie colpe, ma non ha neppure potuto evitare di confessare il proprio stupore innanzi alla prestazione dei giocatori.

Quando Quaresma ha fatto schifo, l'ha detto e ha detto che in casa non avrebbe giocato per un pò.
                          Quando non gli è piaciuto Adriano lo ha detto e praticamente consigliato di andarsene.
                          Quando Muntari, dopo essere ammonito, ha continuato ad essere imprudentemente aggressivo lo ha detto.
                          Cordoba ha fatto una cazzata e l'ha detto. Qual'è il problema?
                          Arlecchino

Commenta

cordoba è il vice capitano e un difensore molto forte e nn mi sembra che quando in un campionato salve 123848 occasioni da gol merdinho va in conferenza stampa a dire "cordoba ha salvato 3 occasioni oggi"

poi puoi dire tranquillamente che nn ha giocato bene se ti viene chiesto un parere...ma dire che il primo gol nn lo prendono nemmeno negli allievi e che nel terzo ha dormito mi sembra esagerato visto che cordoba ha fatto la storia dell inter molto piu di merdinho e dentro quello spogliatoio ce da molto piu tempo di lui,quindi quaresma lo critichi quanto ti pare....zanetti e cordoba nn li sputtani in pubblico

secondo me eh...

Commenta

cordoba è il vice capitano e un difensore molto forte e nn mi sembra che quando in un campionato salve 123848 occasioni da gol merdinho va in conferenza stampa a dire "cordoba ha salvato 3 occasioni oggi"

poi puoi dire tranquillamente che nn ha giocato bene se ti viene chiesto un parere...ma dire che il primo gol nn lo prendono nemmeno negli allievi e che nel terzo ha dormito mi sembra esagerato visto che cordoba ha fatto la storia dell inter molto piu di merdinho e dentro quello spogliatoio ce da molto piu tempo di lui,quindi quaresma lo critichi quanto ti pare....zanetti e cordoba nn li sputtani in pubblico

secondo me eh...
                              xvaso potrei essere d'accordo anch'io sul tuo punto di vista, ma questo dipende da come si sceglie di gestire il gruppo.
                              Mou ha detto fin da principio che all'interno dello spogliatoio per lui sono tutti uguali.
                              E' giusto? E' sbagliato? Poco importa perchè è lui l'allenatore e cosi ha deciso.

Più che altro si potrebbe dire che verso Ibra abbia più riguardo e meno facilità al rimprovero.
                              Arlecchino

Commenta

Sei talmente cieco da non vedere quello che stava sotto gli occhi di tutti gli italiani da anni.. la schifezza marcia di quel burattinaio e amici. Ritieniti fortunato che te ne abbiano tolti solo 2, aprire fascicoli e fascicoli sugli anni precedenti sarebbe stato troppo lungo.

gLI UNICI CHE HANNO PATTEGGIATO UNA PENA SIETE VOI interisti.

Commenta

Sto operando...
                                X