Brutta tegola per il Milan ma anche per l'Italia. In bocca al lupo e speriamo in una pronta guarigione.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Gattuso K.O.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggioBrutta tegola per il Milan ma anche per l'Italia. In bocca al lupo e speriamo in una pronta guarigione.
-
Visto tutto in diretta. Non mi capacito di come abbia fatto a giocare il resto della partita.
Brutta tegola, in bocca al lupo Ringhio.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioNon mi capacito di come abbia fatto a giocare il resto della partita.
cmq..GODO!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da antizio5 Visualizza il messaggiop.s ma MENEZ??
Commenta
-
Originariamente inviato da Blackhawk19 Visualizza il messaggioStanno intervistando la maialona della Sensi :Q_
Commenta
-
nessun problema...tra 1 mese arriva quel mastino di beckham
PS amala
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggionessun problema...tra 1 mese arriva quel mastino di beckham
PS amala
amala che dire....la ROMA ha fatto bene a vendere mancini x un menez!!!!!!!
Commenta
-
All'inizio,da quel che si è visto e per la rotazione del ginocchio verso l'interno,credo che il legamento abbia subito una lesione più lieve rispetto alla rottura,causata ovviamente dall'averci giocato sopra la partita.
Si vede che studio anatomia xDOriginally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
Commenta