qualcuno sa un modo decente x vedere il milan domani?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Partite in Streaming...
Comprimi
X
-
C'è un sito che si chiama Rojadirecta,ma devi avere i programmini tipo tvants e,appunto,sopcast.
Ti avverto che si vede di ***** e la telecronaca se non è in cinese è in inglese.Originariamente inviato da morghy...secondo me siete bellissimi tutti davanti allo schermo col sangue agli occhi, che refreshate il forum di continuo e in totale scimmia da w0w...Originariamente inviato da pucchu
se ci pensi non v'e' molta differenza tra le due cose:
nel pve spesso ti confronti con delle amebe.
nel pvp spesso ti confronti con degli incapacy.
Commenta
-
Originariamente inviato da fudothedog Visualizza il messaggioC'è un sito che si chiama Rojadirecta,ma devi avere i programmini tipo tvants e,appunto,sopcast.
Ti avverto che si vede di ***** e la telecronaca se non è in cinese è in inglese.
cmq jericho se vuoi contattami su msn garbush@hotmail.it
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiocon uusee o tvuplayer(nn in fullscreen) si vede benissimo
Commenta
-
One last thing before I quit
I never wanted any more than I could fit
Into my head I still remember every single word
You said and all the shit that somehow came along with it
Still there's one thing that comforts me since I was
Always caged and now I'm free
R.I.P.
Commenta
-
Originariamente inviato da HolyShadow Visualizza il messaggioSe hai una parabola motorizzata piazzala a 28.2° ad Est, sul satellite Astra2, tra i canali ne troverai uno che si chiama "Five UK", alle 21.05 trasmette la partita in chiaro
Commenta
-
Originariamente inviato da egidius Visualizza il messaggioposso contattarti anche io ?
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Sopcast + TvAnts e vedo tutto, Tvuplayer e Usee in genere non mi vanno.
Tanti nomi ma la maggior parte delle volte basta semplicemente Media Player.Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiocon uusee o tvuplayer(nn in fullscreen) si vede benissimo
adesso che ho disistallato tutto e non ho capito perche non mi scrive la e con l accento e perche non scrive il punto interrogativo!!! bah
Commenta
Commenta