annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Turno di CL

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dominae Visualizza il messaggio
    Possono dire quello che vogliono sul nostro campionato ma : Fiorentina, Lazio, Udinese, Roma sono la dimostrazione che il nostro campionato è sempre difficile e mai scontato [ a parte le ladrate dopo calciopoli ] a differenza di quello inglese e spagnolo dove si qualificano sempre le stesse 4.
    Io poi vorrei dire anche un'altra cosa a favore del nostro calcio.

In Italia ci sono ormai squadre come Sampdoria, Lazio, Napoli, Genoa, Palermo, Atalante, ecc. dove puoi andare a perdere in qualsiasi momento. Per non parlare delle piccole come Catania e Lecce che in casa sono molto difficili da battere.

Io credo che il campionato italiano stia tornando quello di un tempo, nonostante ci siano molti meno soldi per colpa del governoladro.
    MSN : gladius88@hotmail.com

Commenta

Originariamente inviato da DarioLampa Visualizza il messaggio
      Io poi vorrei dire anche un'altra cosa a favore del nostro calcio.

In Italia ci sono ormai squadre come Sampdoria, Lazio, Napoli, Genoa, Palermo, Atalante, ecc. dove puoi andare a perdere in qualsiasi momento. Per non parlare delle piccole come Catania e Lecce che in casa sono molto difficili da battere.

Io credo che il campionato italiano stia tornando quello di un tempo, nonostante ci siano molti meno soldi per colpa del governoladro.
      basta con sta cavolata che da noi ci sono tante squadre forti e negli altri campionati no...anche in spagna o in inghilterra escono risultato sorprendenti in campionato o in coppa

in italia c'è il campionato piu difficile tatticamente
      in spagna c'è il campionato piu difficile tecnicamente
      in inghilterra c'è il campionato piu difficile agonisticamente

ogni campionato ha le sue caratteristiche e nei campionati ogni squadra le sue...poi ci sono le competizioni europee x vedere quali sono quelle piu forti e NOI (italia) in coppa uefa facciamo ridere i polli da anni,udinese,lazio,sampdoria,napoli le hanno buscate tutte in uefa

il nostro campionato fa schifo a livello di spettacolo...talmente tanto che nn abbiamo venduto i diritti nemmeno in inghilterra e germania (grazie mataresse,galliani ladro) e fatturiamo meno del campionato francese (sempre grazie mataresse e galliani pezzo di ***** quando riempiva le casse di tutti i club italiani)

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
        basta con sta cavolata che da noi ci sono tante squadre forti e negli altri campionati no...anche in spagna o in inghilterra escono risultato sorprendenti in campionato o in coppa

in italia c'è il campionato piu difficile tatticamente
        in spagna c'è il campionato piu difficile tecnicamente
        in inghilterra c'è il campionato piu difficile agonisticamente

ogni campionato ha le sue caratteristiche e nei campionati ogni squadra le sue...poi ci sono le competizioni europee x vedere quali sono quelle piu forti e NOI (italia) in coppa uefa facciamo ridere i polli da anni,udinese,lazio,sampdoria,napoli le hanno buscate tutte in uefa

il nostro campionato fa schifo a livello di spettacolo...
        Tutto esatto, dei diritti televisivi invece non me ne sono mai fregato quindi preferisco non parlarne anche perchè sticazzi dei diritti televisivi

Commenta

bhe sticazzi insomma, sono con quei soldi che si pagano gli acquisti....
          Cmq sono d'accordo su Italia e Inghilterra.
          Ma su Spagna - Germania - Francia le outsider fanno ridere

Commenta

ma sono l'unico che non sopporta Bagni come commentatore?

Commenta

e il temibilissimo Patatinaikos espugna San Siro

Commenta

abbaimo eprso ma io vi dico che grazie a questa partita noi ci sveglieremo e arriveremo in finale

Commenta

Originariamente inviato da Dododo Visualizza il messaggio
                  abbaimo eprso ma io vi dico che grazie a questa partita noi ci sveglieremo e arriveremo in finale
                  Bravissimi
                  Cricetola >.<

Commenta

che nerv!

x I L M I O B L O G
                    x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

ma sono l'unico che non sopporta Bagni come commentatore?
                      a me nn dispiace...conosce un sacco di giocatori e ti da tante informazioni inutili sui calciatori

amalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaa

1 anno senza gol in champions il futuro pallone d oro
                      Ultima modifica di xvaso; 26-11-2008, 22:52.

+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
                      Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
                      Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
                      3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.

Commenta

Sono comunque passati agli ottavi.

Il rischio, è non passare da primi, con quel girone ridicolo.

Commenta

Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggio
                          a me nn dispiace...conosce un sacco di giocatori e ti da tante informazioni inutili sui calciatori

amalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaa

1 anno senza gol in champions il futuro pallone d oro
                          Pensa alla bellissima Uefa

Commenta

Originariamente inviato da maccagnagio Visualizza il messaggio
                            Pensa alla bellissima Uefa
                            il patatinaikos a stento avrebbe superato il nostro girone

Commenta

Sempre la solita Inter e la Roma invece cresce sempre più facendo bottino pieno in una trasferta difficilissima.

Brighi pallone d'oro.

Commenta

il patatinaikos a stento avrebbe superato il nostro girone
                                Vabbè ma tanto si sa che perchè quest'anno il Milan è in UEFA adesso tutte le squadre che affronta il Milan sono le più forti in assoluto nel panorama interplanetario.

Rimane il fatto che abbiamo meritato di perdere, non possiamo avere questi cali di tensione pazzeschi.
                                Con la Juventus abbiamo giocato con la mentalità giusta per vincere qualsiasi partita, io mi auguro semplicemente che i giocatori questa partita l'abbiano affrontata un pò scarichi sia fisicamente per la stanchezza, sia mentalmente per le energie mentali spese domenica...perchè se siamo scesi sottovalutando l'avversario siamo stati dei *****ni, anche perchè in Europa non abbiamo ancora dimostrato niente, o meglio, abbiamo dimostrato stasera che siamo come perdere una partita con un avversario che poteva solo segnare su azione di calcio d'angolo.

Commenta

Sto operando...